[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@explorer ok, allora prova a contattare direttamente l'assistenza
-
@anonymous
faccio il punto della mia situazione per i prossimi, magari evitate di ritrovarvi come è successo a me
bonus iniziale di 50 euro perso tt ok
scom 200 primo periodo vinta --> no bonus per il prx periodo
scom 200 secondo periodo persa --> bonus per il prox periodo
scom 200 terzo periodo, 150 versati + 50 bonus, persa --> bonus per il prox periodo
ricevuto bonus di 37.5 anzichè 50 perchè si deve valutare la posizione al netto di bonus e freebet
in chat dicono il 25% di 150 versati per il terzo periodo = 37.50 euro
ecco lo screen
-
@explorer ok, quindi nei 200 hai incluso il bonus. nella guida comunque abbiamo scritto di giocarsi prima il bonus e alla fine del periodo fare il calcolo della posizione netta
-
@anonymous
si ho incluso il bonus
non voglio fare polemiche, prima di fare l'ultima scommessa ho chiesto qui se potevo scommettere 150 miei più il bonus =200 euro per coprire le scommesse del terzo periodo e mi è stato detto di si
ma cmq fa niente
ho fatto il resoconto per i prox
per me va bene cosi
vi ringrazio sempre per il servizio offerto
adesso questo bonus lo gioco a quote alte --> obiettivo dovrebbe essere perderlo subito giusto? -
@explorer si, giusto
-
io non ho capito una cosa, ma se faccio tante scommesse da 10 eu ogni volta che ne perdo una perdo 10 eu dal bonus? e quindi mi basta perdere 5 scommesse da 10 eu overall e non di fila esatto?
-
@toretto86 Se dividi le scommesse hai più possibilità di proseguire nel rollover però, basta vincerne una
-
@passenger è proprio questo che non ho capito, se ne perdo 5 scommesse da 10 eu di fila sono sicuro di aver finito la promo. Ma se ne vincessi anche soltanto una cosa succede? Proseguo il rollover e quindi dovrò sperare dopo di perderne 5 di fila?
-
Salve, mi accingo a fare la scommessa per il rimborso dei primi 30 giorni. La mia posizione netta è +45,5 quindi farò un RF 246/50. Cercando sull'oddsmatcher il massimo che riesco a trovare sono partite con il 39% di RF con un guadagno netto di quasi 20 €, è tutto giusto? E' questa più o meno la cifra che si riesce a guadagnare con questi rimborsi?
Grazie
-
@itachi11 39% va più che bene
-
Devo fare effettuare la scommessa qualificante x il secondo mese ( 30-60gg)
Nn ho soldi sul conto e non li ho avuti x tutto il mese. Quanto devo puntare?? -
@autilio7 devi fare la scommessa in RF 200-50
-
@anonymous 200??? Non 250?
-
@autilio7 se la tua posizione netta è 0, allora va bene 200/50
-
scusate quanto tempo vale il bonus? dei 50?
-
avevo 165 euro ( 115 vinti e 50 bonus ), ho puntato 50 euro e ho appena perso la scommessa , mi aspettavo in automatico scomparisse il bonus e invece è ancora lì da sbloccare tramite rollover ( 65 prelevabili e 50 bonus ) , c'è qualcosa che mi sfugge?
edit: ero troppo frettoloso e dovevano solo aggiornare il bonus che è scomparso
-
@eliabet puoi controllare la scadenza del tuo bonus su bwin, nella sezione "bonus attuali" appunto
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@peip23 il fatto è che il tuo guadagno viene dai 50€ bonus che ti danno, quello che hai prelevato sono tutti soldi tuoi, per cui se non riscatti il bonus, non puoi guadagnare. Il guadagno genericamente è dato da 50€-perdite qualificanti (vale per qualsiasi bonus in generale). Se viene a mancare la prima parte dell'equazione (50€) automaticamente avrai fatto solo perdite
Scusa se sono duro di comprendonio ma, se io ho ritirato già le vincite ottenute con il bonus, anche se lo annullassi e perdessi la possibilità di giocare i 50€, dal punto di vista di Bwin non sarei comunque in positivo?
Al di là del fatto che ho giocato anche i 50€ di deposito, ma quello è un altro discorso, volendo risultare con un guadagno mensile minore per poter sfruttare al meglio la seconda fase del bonus, rimane il fatto che ho vinto 205€ solo la prima volta partendo dai 50€ bonus... -
@davide ok grazie
-
@peip23 Hai ritirato le vincite nette, mancano i 50€ di puntata che sono rimasti bonus.
Non ho capito cosa vuoi dire con la seconda parte del messaggio Una volta completato il rollover (non prima) devi calcolare la tua posizione netta con la formula riportata nella guida, e solo allora saprai come impostare il calcolatore per la fase 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet