[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@mortimer puoi seguire tranquillamente la guida, non interessa che cosa hai fatto, usa la formula
-
@davide mi hanno limitato le puntate a 2 euro.. altro che serpente che si mangia la coda! E ora? Heeeelp! Ma se io puntassi 25 scommesse da 2 euro in un colpo e perdessi, è come se avessi scommesso i famosi 50 euro?
-
@oz sì, ma se vinci, andresti a riempire della vincita il bonus, sempre fino ad un massimo di 50€
-
@davide scusami non ho capito quest'ultimo discorso
-
@oz Mi spiego meglio, tu cerchi di perdere il bonus da 50€, metti che giochi 10 schedine da 2€, se le perdessi tutte, avresti ancora 30€ di bonus, ma se magari ne vinci una, ne avresti 32+vincita.
Dato che hai molto bonus ancora da convertire, cerca di piazzarne il più possibile per finire il rollover, prova anche più partite, magari in altri eventi hai un limite più alto -
@davide chiarito! Ma se le perdessi tutte invece, le vincite derivate dalla precedente scommessa da 50 euro si sbloccherebbero e quindi potrei, da una parte, prelevare o, dall'altra, rimetterle in gioco per l'rf no? Il limite dei 2 euro si sblocca secondo un criterio o va a sentimento?
-
@oz sì per la prima parte, per il limite, non conosciamo i criteri
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie, grande! Volevo puntare più scommesse sulla stessa, ma una volta scommessa la prima da 2 euro mi è andato a 0 il limite.. sono 2 euro giornalieri proprio? Quindi ci metterò 25 gg per smaltire i 50 euro!
-
@oz non sono giornalieri, ma sul totale di quel mercato di quella partita. Se il limite è 2€, significa che più di 2€ su quella scommessa non puoi fare puoi però cambiare evento
-
ma c'è un problema con l'oddsmatcher per caso? non mi da partite se metto Betfair come exchange, con betflag si
-
Qualcuno ha qualche rating alto?
-
@davide
buongiorno a tutti
la scommessa del terzo perido l'ho persa, adesso mi è stato accreditato un bonus di 37.5 euro e non di euro 50 come mai?
ecco lo screen
-
@explorer avevi fatto il calcolo corretto della tua posizione netta?
-
@anonymous
beh si o almeno credo
mi sono limitato a fare solo la scommessao di 200euro comprensivi del bonus quando l'ho ricevuto per ogni periodo, ho sbagliato? -
@explorer se ad inizio periodo il tuo saldo nel conto era 0€ allora hai fatto bene, altrimenti avresti dovuto calcolare la posizione netta precisa
-
@anonymous al 23/12 quando ho ricevuto il bonus sul conto avevo 10euro, ho aggiunto altri 140, ed ho scommesso il tutto insieme al bonus 200euro scommessa poi persa
-
@explorer ok, allora prova a contattare direttamente l'assistenza
-
@anonymous
faccio il punto della mia situazione per i prossimi, magari evitate di ritrovarvi come è successo a me
bonus iniziale di 50 euro perso tt ok
scom 200 primo periodo vinta --> no bonus per il prx periodo
scom 200 secondo periodo persa --> bonus per il prox periodo
scom 200 terzo periodo, 150 versati + 50 bonus, persa --> bonus per il prox periodo
ricevuto bonus di 37.5 anzichè 50 perchè si deve valutare la posizione al netto di bonus e freebet
in chat dicono il 25% di 150 versati per il terzo periodo = 37.50 euro
ecco lo screen
-
@explorer ok, quindi nei 200 hai incluso il bonus. nella guida comunque abbiamo scritto di giocarsi prima il bonus e alla fine del periodo fare il calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet