[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gscibs deposita subito 50 senza problemi
-
ok per le scommesse aspetto tutto il bonus? oprocedo con le prime 25€ ?
-
@gscibs aspetta di ricevere anche i restanti 25 e poi scommetti i 50€ in un'unica soluzione
-
ok grazie
-
Mi trovo 100 € dopo la ricarica di 50€ per la scommessa del bonus un buon rf su che % mi devo soffermare?
-
@gscibs non devi scommettere in RF, ma devi concentrarti sui Rating e su quote più alte possibili per cercare di perdere la puntata e trasferir tutto su Betfair
-
un rating del 92.03% potrebbe abdare?
-
@gscibs sì, va bene
-
ok grazie
-
ovviamente ho vinto la prima partita... ora mi basta giocare i 50 euro e sperare di perdere così in automatico finisco la promozione e posso prelevare?
-
@anonymous quindi fammi capire, vincendo la puntata in RF 170/50 ho guadagnato 12.80. Adesso per il periodo 31/60 come mi comporto? Le vincite non inficiano sul rimborso stile sisal?
@Davide hai ragione ma questa offerta l'avevo completamente dimenticata e l'ho presa all'ultimo. -
Ho appena iniziato l'offerta di benvenuto versando i miei 50 ricevuto altri 50 scommesso 50 come indicato nella guida. Sperando nella perdita della scommessa, vorrei capire, i restanti 50 euro (che dovrebbero essere quelli che ho versato io) li posso "giocare" anche a quote basse (visto che ho "perso il bonus" e quindi rispettato il rollover)?
Per quanto riguarda la seconda parte, la guida consiglia di aspettare verso la fine dei 30 - 60 - 90 gg per evitare confusione, ma i 30 gg partono da quando ho aperto il conto? Spero di essermi spiegato -
Buonasera a tutti , mi sono persa fra tutti i commenti e non ci capisco piu niente .
sicuro sara l ennesima domanda rifatta pero , ho bisogno di una delucidazione . quindi : io il 14 /1 ho depositato 50 e subito dopo mi hanno dato i 50 di bonus ,alla data di oggi 18 , ho giocato tutto non ci sono soldi sul conto fra quelli persi e cash out . Allo stato attuale dovrei essere in questa fase . posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€ ] - 50€ Cosa dovrei fare per il mese di gennaio se voglio procedere con la seconda fase del bonus ? , grazie per chi avrà la paz. di rispondere -
@toretto86 si. oviamente vorrai poi potrai sfruttare la fase 2
-
@enzorù84 se dalla partita hai vinto 200€ allora vengono presi in considerazione per il periodo 31-60
-
@frapez si, puoi giocarli a quota bassa, ma te lo sconsigliamo visto che vorrai sfruttare anche la fase 2. comunque si, da quando apri il conto
-
@bettyninja48 dovrai scommettere in RF 150-50
-
Ho bisogno d'aiuto: bwin mi ha limitato il conto! Ho avuto la sfortuna nera di perdere entrambe le partite che ho giocato per sfruttare il bonus benevenuto da 50€, vincendole entrambe (la prima era benevento - sampdoria con vittoria del benevento allo scadere...)! Di conseguenza ho ancora i 50€ lì intoccabili, e ora posso fare solo puntate da 2€ con un rollover completato solo al 40%
Di conseguenza se punto e banco a quota 2 (più di 2 non mi fa scommettere neppure) e vinco di nuovo, continuo a non poter prelevare i soldi bonus!
Ho possibilità di fare qualcosa? -
@peip23 hai due possibilità: concludere il rollover mancante con scommesse da 2€, o cancellare il bonus e rinunciare ai 50€ (avrai quindi le perdite qualificanti delle precedenti scommesse)
-
Limitato anch'io con 100 euro da smaltire! Oddio che settimana nera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet