[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ciao mi sono appena iscritto su Bwin, conviene aspettare la verifica del conto prima di fare il deposito visto che la seconda trance di bonus viene erogato dopo tale operazione oppure posso depositare le 50€ ricevo la prima trance e aspetto la seconda? grazie
-
@gscibs deposita subito 50 senza problemi
-
ok per le scommesse aspetto tutto il bonus? oprocedo con le prime 25€ ?
-
@gscibs aspetta di ricevere anche i restanti 25 e poi scommetti i 50€ in un'unica soluzione
-
ok grazie
-
Mi trovo 100 € dopo la ricarica di 50€ per la scommessa del bonus un buon rf su che % mi devo soffermare?
-
@gscibs non devi scommettere in RF, ma devi concentrarti sui Rating e su quote più alte possibili per cercare di perdere la puntata e trasferir tutto su Betfair
-
un rating del 92.03% potrebbe abdare?
-
@gscibs sì, va bene
-
ok grazie
-
ovviamente ho vinto la prima partita... ora mi basta giocare i 50 euro e sperare di perdere così in automatico finisco la promozione e posso prelevare?
-
@anonymous quindi fammi capire, vincendo la puntata in RF 170/50 ho guadagnato 12.80. Adesso per il periodo 31/60 come mi comporto? Le vincite non inficiano sul rimborso stile sisal?
@Davide hai ragione ma questa offerta l'avevo completamente dimenticata e l'ho presa all'ultimo. -
Ho appena iniziato l'offerta di benvenuto versando i miei 50 ricevuto altri 50 scommesso 50 come indicato nella guida. Sperando nella perdita della scommessa, vorrei capire, i restanti 50 euro (che dovrebbero essere quelli che ho versato io) li posso "giocare" anche a quote basse (visto che ho "perso il bonus" e quindi rispettato il rollover)?
Per quanto riguarda la seconda parte, la guida consiglia di aspettare verso la fine dei 30 - 60 - 90 gg per evitare confusione, ma i 30 gg partono da quando ho aperto il conto? Spero di essermi spiegato -
Buonasera a tutti , mi sono persa fra tutti i commenti e non ci capisco piu niente .
sicuro sara l ennesima domanda rifatta pero , ho bisogno di una delucidazione . quindi : io il 14 /1 ho depositato 50 e subito dopo mi hanno dato i 50 di bonus ,alla data di oggi 18 , ho giocato tutto non ci sono soldi sul conto fra quelli persi e cash out . Allo stato attuale dovrei essere in questa fase . posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€ ] - 50€ Cosa dovrei fare per il mese di gennaio se voglio procedere con la seconda fase del bonus ? , grazie per chi avrà la paz. di rispondere -
@toretto86 si. oviamente vorrai poi potrai sfruttare la fase 2
-
@enzorù84 se dalla partita hai vinto 200€ allora vengono presi in considerazione per il periodo 31-60
-
@frapez si, puoi giocarli a quota bassa, ma te lo sconsigliamo visto che vorrai sfruttare anche la fase 2. comunque si, da quando apri il conto
-
@bettyninja48 dovrai scommettere in RF 150-50
-
Ho bisogno d'aiuto: bwin mi ha limitato il conto! Ho avuto la sfortuna nera di perdere entrambe le partite che ho giocato per sfruttare il bonus benevenuto da 50€, vincendole entrambe (la prima era benevento - sampdoria con vittoria del benevento allo scadere...)! Di conseguenza ho ancora i 50€ lì intoccabili, e ora posso fare solo puntate da 2€ con un rollover completato solo al 40%
Di conseguenza se punto e banco a quota 2 (più di 2 non mi fa scommettere neppure) e vinco di nuovo, continuo a non poter prelevare i soldi bonus!
Ho possibilità di fare qualcosa? -
@peip23 hai due possibilità: concludere il rollover mancante con scommesse da 2€, o cancellare il bonus e rinunciare ai 50€ (avrai quindi le perdite qualificanti delle precedenti scommesse)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet