[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
non c'è, infatti l'oddmatcher ti da una info sbagliata in quanto al posto di "Entrambe le squadre segneranno durante la partita?" ha preso "1X2 + Entrambe le squadre segneranno durante la partita?" e come seconda scelta ( che di solito è no ) c'è "Braunschweig vince la partita senza subire reti" a 2,65 quindi ignora e trova altre partite
-
@alexxx qualcuno mi può aiutare, gentilmente? @Claudio-NinjaBet
-
@alexxx ogni periodo dovrai ricalcolare la tua posizione netta. il calcolo va fatto 3 volte, una ogni periodo e prima di fare la puntata in RF. se vinci quest'ultima su bwin allora non riceverai il rimborso e avrai subito i guadagni nel book, poi però potrai riceverlo per i periodo successivi
-
@alexxx Scusa ma cosa vuol dire?Se sei nel periodo 0-30 non puoi piazzare la scommessa per il periodo 31-60. Devi rispettare i tempi e fare scommesse solo nel periodo di riferimento
-
@davide il problema è che ho piazzato la scommessa entro il periodo 0-30, ma la partita si giocherà il giorno 31. Quindi andrà a finire nel periodo 31-60, da quello che ho capito.
per essere più chiari:
- conto aperto il 20/12
- scommessa piazzata il 16/1
- partita si gioca il 20/1 (quindi oltre il 30° giorno)
vabbè lascio tutto così e vediamo come si evolve.
-
@alexxx speriamo tu possa ricevere lo stesso il rimborso, ma è possibile che le partite refertate dopo non vengano prese in considerazione.
In caso contrario, meglio così, ma in caso di vincita ti ritroveresti nel periodo 31-60 con una posizione netta probabilmente troppo alta per fare la scommessa successiva.
Stiamo a vedere come si evolve allora. -
è possibile registrarsi su BWIN con gli stessi dati usati per GIOCODIGITALE?
Chiedo questo in quanto mi dice che sono già registrato...ma non so se si riferisce a qualche registrazione fatta anni fà -
@marioooooo sì, sono siti diversi pur tenendo la stessa casa madre, non comunicano tra loro. Se ti dice che sei già registrato, è perchè effettivamente sei già registrato su quel sito, non conta che sei registrato anche su GD
-
stavo piazzando un ottima scommessa ma mi dice superato limite vincita 500, quindi come faccio devo accontentarmi di puntare quote più basse e vincere meno o posso dividere le scommesse? tipo 100-25 anziche 200-50? fattibile?
Ho piazzato 140 di scommessa! facendo 140-35 in RF. se vinco la puntata ho guadagnato 22 euro circa era surbet! Se perdo la puntata dovrei perdere altri 60 euro! quindi dovrei fare in rf 60-50 giusto?Grazieee
-
ragazzi buona sera. aiutatemi a capire una cosa.... per il bonus rimborso del primo periodo, mi sono registrato il 15/12/2017 ed ho effettuato la puntata il 12/01/2018 ma la refertazione della stessa è avvenuta il 14/01/2018 cioè il 31° giorno. in questo modo ho perso il rimborso del primo periodo? grazie
-
salve, provando a piazzare la scommessa mi dice che supero il limite di vincitas di 25 euro-.- devo cambiare pronostico o mi devo arrendere a puntatine irrisorie? grazie @Davide
-
@aaa89 prova a cambiare pronostico e simula la puntata, i limiti cambiano da partita a partita: Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, che hai saldo insufficiente.
-
@davide ah non lo sapevo, grazie!
-
scusate, non ho ben capito la formula della posizione netta. vi riepilogo la mia situazione, ho caricato 50 e ricevuto 50 bonus, prima scommessa di bonus 50 vinti 200,rigiocati 50 vinti 205,rigiocati i 50 vinti 237,5, rigiocato i 50 vinti 155, rigiocato i 50 e persi, prelievo 500. Tutto questo nella prima settimana. Mi aiutate nel calcolo da scommetere per la fase rimborso? Perche io penso che non convenga se ho fatto bene i conti...Grazie
-
ragazzi buona sera. aiutatemi a capire una cosa.... per il bonus rimborso del primo periodo, mi sono registrato il 15/12/2017 ed ho effettuato la puntata il 12/01/2018 ma la refertazione della stessa è avvenuta il 14/01/2018 cioè il 31° giorno. in questo modo ho perso il rimborso del primo periodo? grazie
-
@nandro cosa non riesci a compilare della formula? [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
Buonasera ragazzi, avete per caso una quota con rating alto?
-
@enzorù84 dipende dalla posizione netta precisa al 30esimo giorno. se hai maturato perdite allora ricevi il rimborso, altrimenti no. la vincita maturata al 31esimo giorno ricade nel periodo 31-60
-
@anonymous cioè io secondo questa formula ho una posizione netta di 597,50(147,5 - 0 - 50 + 500) quindi dovrei scommetere 797,50 per avere il rimborso ? dunque non conviene?
-
ragazzi, comunque un consiglio: non riducetevi all'ultimo secondo per fare le scommesse, ci sta non voler rinunciare ad altre scommesse durante il mese, ma se sapete che l'ultimo giorno del periodo è il 16 gennaio, assicuratevi di aver fatto e refertato tutto almeno per il 10-11, così evitate sorprese di questo genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet