[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@bettingcla il BR lo utilizzi solo per la prima puntata, le successive dovrai calcolarle come soldi tuoi scommessi, quindi in Modalità Normale e inserendole nella colonna Pagato del profit tracker
-
@anonymous quindi nell'oddsmatcher non metto su BR ma su normale?
-
@bettingcla esatto
poi come avrai intuito mettere BR o Normale non cambia nulla a livello di importo da bancare, cambia solo il 'Guadagnerai'
-
Ciao, una domanda, sto inizianado la fase 2 con una puntata da 200 dato che sono in posizione netta 0. Su bwin pero' , puntando 200 euro, supero quasi sempre il limite di vincita di 500 euro e non posso fare tutto sulla stessa partita (non so se e' un problema solo mio), quindi come posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@alexdelma prova diverse partite, trova il limite massimo che ti può far puntare di più e modifica il rimborso per il 25% di quello che puoi scommettere. Non c'è altro modo purtroppo
-
Sono al secondo mese. quindi dovrei fare € 200 di puntata in modalita RF. 200 50. Giusto? Se controllo nelle promozioni non c'è nulla, ma nell'archivio mese dicembre trovo benvenuto 25%.
-
@decibel83 hai calcolato la tua posizione netta?
-
@Anonymous non ho fatto scommesse questo mese. quindi dovrei essere a 0. Si azzera la posizione ogni 30 giorni? il mese va calcolato dalla registrazione?
-
@decibel83 all'inizio del periodo di riferimento quanti soldi avevi nel conto?
-
-
@decibel83 serve l'estratto conto, non la lista scommesse. devi sapere precisamente quanti soldi avevi nel conto al 31° giorno dalla registrazione
-
@Davide questo va bene? https://ibb.co/itUqj6
-
@decibel83 quindi il tuo saldo è zero dal 10-12?
-
@Davide si. ho fatto la promo di benvenuto ho vinto l'ultima scommessa ho prelevato ed è sempre rimasto a 0. ora sono nel periodo 30-60
-
@decibel83 bene, allora il tuo saldo iniziale è 0€, la tua posizione netta è zero. Il periodo è precisamente di 30 giorni dalla registrazione (se ti sei registrato il 4 dicembre, prendi il calendario e conti 30 giorni, poi altri 30 per sapere quando termina il secondo periodo). Se non farai altre scommesse fino al termine, ti basta depositare 200 e fare un RF 200-50
-
@Davide avevo capito bene, entro fine mese effettuo la giocata
-
Scusate una cosa, io penso di aver fatto un errore in quanto ho scommesso tutti i 100 euro di bwin (50 miei e 50 bonus) su una quota a 3.10 la quale è risultata vincente, come devo procedere ora?
-
@ninjabet10 continua a scommettere per il rollover giocando a quota minima la parte che ti manca (hai scommesso già 100, che sottrai dal totale del rollover), oppure cerca di perdere i 50€ facendo una scommessa da 50 a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet