[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ls11 prova a mettere tipo 2000€ in caso
ma se ti scrive così dovresti essere ok -
@balzo In questo caso mi dice che ho un limite di vincita di 2500 euro. Penso che possa scommettere questi 200 tranquillamente
-
@ls11 direi di si, se 200*quota è inferiore a 2500 allora vai tranquillo
-
effettuata la registrazione e conto validato...giocando 50 euro prende prima il bonus?
conviene aspettare l'esito per puntare gli altri 50? o posso puntarli rispettando i termini? -
@enzo Ciao, prende prima il bonus, ma la restrizione rimane anche sul deposito finchè non sarà completata l'offerta
-
@davide
quindi aspetto l'esito? -
@enzo sì
-
@davide grazie
-
Ragazzi ma a tutti viene imposto il limite di vincita a 250? Si può scommettere due volte sullo stesso esito?
-
@mendel no, il limite è totale su quella selezione. O cambi evento (i limiti non sono fissi) o abbassi la puntata e il rimborso
-
@davide parlando in chat a quanto ho capito mi hanno limitato. Può mai essere dopo aver fatto una sola giocata e avendola anche persa?
-
@mendel purtroppo succede, tutti abbiamo dei limiti, che siano alti o bassi. Prova su diverse partite, il peggio è essere limitati a 2€
-
@davide A me sembra di essere stato limitato un po' a caso, il problema è che devo puntare a quote alte per perdere e quindi vorrà dire metterci tanto tempo e guadagnare meno. Che schifo Bwin
-
@mendel ciao, benvenuto nel clan, sono stato limitato a 250€ di vincita dopo solo la puntata bonus, ho chiesto in chat e non sanno nemmeno loro il perché. Starà per diventare il nuovo eurobet
-
@steve1989 Ma ci credi che la prima che ho giocato non era neanche per il bonus? Quindi gli ho praticamente regalato 50 euro e comunque mi hanno limitato
-
@mendel wow..siamo messi male
-
Una domanda. Non volendo partecipare alla seconda fase della promozione, è possibile giocare 100 euro (50 di deposito e 50 di bonus) tentando di perderli, quindi scommettendo a quota alta e bancando su Betfair? Grazie.
-
@serelubio sì, puoi
-
Ok, grazie
-
@davide grazie. Solo una cosa. Da tutti i movimenti all'interno di un periodo (30 gg) non devo escludere dal calcolo tutto quello che è freebet e bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet