[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ragazzi ma in live i limiti si alzano?
-
@scofield119 è possibile
-
Ho piazzato e vinto la prima scommessa su bwin ma nonostante non abbia prelevato la vincita dal conto mi hanno limitato l'account con scommesse da massimo 2 €, come devo comportarmi ora? se faccio 25 scommesse da 2 € a quota alta e risultano tutte perdenti il bonus lo perdo e posso prelevare il tutto giusto?
-
@andrea-chiave esattamente
ps. nel frattempo manda una mail all'assistenza chiedendo di alzarti i limiti di vincita
-
@anonymous ho già contattato l'assistenza i quali mi hanno risposto che devo portare pazienza ( facendo anche gli spiritosi tra l'altro). Ho provato a fare 25 scommesse da 2 ma alla seconda scommessa mi hanno messo il limite di puntata a 0 euro. che cavolo devo fare ora?
-
@andrea-chiave devi cambiare evento: se hai limite 25€ su di una partita, massimo 25€ puoi scommettere, non si azzera se fai più scommesse
-
In che modo calcolate i 30 giorni del periodo?
-
@bettingcla basta che prendi il calendario e conti 30 giorni da quando ti sei iscritto
-
@davide invece di contare uno alla volta, si può contare due a due ?
-
Io ho provato a chiedere di alzarmi il limite vincita di 250€ ma non c'è stato niente da fare
-
@steve1989 e ti lamenti? a me sta a 40 infatti penso di non continuarla la benvenuto...........o meglio li riempio di sure e se mi va il saldo in negativo mi incasso anche il rimborso
-
@marekforza mi lamento si xkè non sono riuscito a fare la puntata del rimborso Anch'io farò come te..
-
Ciao ragazzi,
vorrei chiedere una conferma prima di procedere. Allora, ho caricato 50 euro e ottenuto 50 euro di bonus. Puntato 50 euro di bonus e perso su bwin.
La mia posizione netta quindi dovrebbe essere 0. Quindi per la qualificante del periodo 0-30 giorni vado a versare altri 150 euro e vado a puntare questi 150 più i 50 versati inizialmente (quindi 200 totali). E' tutto corretto? -
@tonymontana se hai intezione di fare la fase due, li usi assieme ad un altro deposito per fare la scommessa qualificante
-
@patrick91 corretto
-
Buonasera. Volevo delucidazioni: la guida dice di puntare i 50€ bonus come tutti i rollover e fin qui tutto chiaro. I miei restanti 50€ di deposito li gioco e banco per renderli prelevabili o li dovrei usare per la seconda fase?
-
@kakà22 usali per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao, ho puntato i 50 euro del bonus (punto 7 della guida) vincendo su bwin. I 150 Euro per terminare il rollover devo prenderli da quelli che ho vinto su bwin o devo depositarne altri 150? inoltre quando vado a puntare-bancare questi 150 euro, nel calcolatore mi dà una perdita e non un guadagno..è normale?? Grazie
-
@m87 usa quelli che hai sul conto oppure gioca di nuovo 50 cercando di perderli.
è normale che genera una perdita. modalità Normale e modalità BR coincidono. L’unica differenza è l’importo indicato nel guadagnerai (se una puntata da 10€ in modalità normale genera un guadagno di -1€, in modalità BR genererà un guadagno di 10€ – 1€ = 9€).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet