[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide Perfetto, quindi: concludo il primo rollover dei 50 di bonus, nel frattempo tengo fermi i 50 depositati su bwin. Concluso il primo rollover, posso giocare il deposito a qualsiasi cifra. Esatto?
-
@maxwer esatto
-
@davide Grazie
-
ragazzi ho un bilancio netto di -65€. Per ricevere il bonus massimo di 50€ quanto ancora dovrei scommettere ??
-
@scofield119 devi arrivare a 200 di perdita, per cui imposta il calcolatore in RF 135 (quelli che ti mancano per arrivare a 200), rimborso 50, ordina per colonna RF e piazza la scommessa
-
@balzo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@scofield119 devi arrivare a 200 di perdita, per cui imposta il calcolatore in RF 135/50, ordina per colonna RF e piazza la scommessa
grazie mille però mi sa che sto confondendo il bilancio netto. Allora all'inizio ho depositato 50€ e ricevuto i 50€ bonus. Poi successivamente ho depositato altri 20€ (quindi ho effettuato un totale di 70€ come deposito). Durante il periodo ho effettuato anche altre scommesse. In totale ora ho un bilancio di 5€. Il mio bilancio netto è -65€ giusto?
-
@scofield119 per calcolare la posizione netta devi usare la formula riportata nella guida tiene conto solo del saldo iniziale (0€) quello attuale, depositi e prelievi. Non puoi sbagliarti
-
per il bonus di benvenuto si può depositare con qualsiasi metodo, anche skrill?
-
@camice84 purtroppo no, come da box informativo:
-
@davide grazie non avevo visto
-
mi è venuto un dubbio: il mio bilancio netto è -65€ ed il mio saldo attuale è di 5€. Se volessi ottenere il bonus massimo dovrei depositare altri 130€ per poterli scommettere in RF 135/50 ma a quel punto nel bilancio netto dovrei aggiungere appunto i 130€ depositati. A conti fatti mi verrebbe lo stesso guadagno più o meno. Sbaglio qualcosa?
-
@scofield119 si sbagli.
-
-
@scofield119 che i 130 che versi li devi aggiungere al saldo finale ma toglierli al conteggio, inquanto i versamenti vanno sottratti dal saldo, ergo........
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@scofield119 che i 130 che versi li devi aggiungere al saldo finale ma toglierli al conteggio, inquanto i versamenti vanno sottratti dal saldo, ergo........
quindi in pratica sarebbe nel mio caso:
135 - 0 - 200?
-
@claudio-ninjabet Mi sa che non me lo permettono -.-
Mi dice ancora importo bonus 50€ ma non ha senso io ho giocato 32 e persi e altri 18 vinti
-
@scofield119 voglio dire che se versi 130 euro o 1000 euro la tua differenza è sempre -65. Se segui la formuletta riportata nella guida capirai......
-
@scofield119 voglio dire che se versi 130 euro o 1000 euro la tua differenza è sempre -65. Se segui la formuletta riportata nella guida capirai......
e si appunto anche se adesso deposito 135€ il bilancio netto risulterebbe sempre -65€.
Allora in definitiva non mi conviene far niente giusto?
-
@scofield119 devi fare come ti ha detto @balzo
-
@scofield119 devi fare come ti ha detto @balzo
si ma su bwin adesso ho 5€. Dovrei depositare 130€ per arrivare a poter piazzare una scommessa in RF 135/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet