[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gaucho devi chiedere direttamente a loro, purtroppo non so dirtelo
qui trovi la mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous avendo vinto su betfair mi risulta una perdita di circa 30 euro...ovviamente ho aggiunto alla colonna pagato 200 solo la vincita su betfair
-
@l13763m esatto, e con il Bonus di 50€ che riceverai andrai in positivo
-
grazie gentilissimo
-
@elfoninja89 no era solo per esser sicuri di aver fatto bene tutti i passaggi.
Comunque considera che con la qualificante hai si perso 30€, ma per riceverne 50 il mese prossimo. Quei 50€ poi farai un punta e banca con rating alto e quota minima 2 o meglio superiore per cercare di perderli su Bwin ma vincerli su Betfair.
Ora io ti faccio un esempio con rating che vedo ora ed è del 92% per avere dati da snocciolarti, comunque meglio più alto per un profitto migliore.
Con questo rating dal punta e banca guadagnerei 46€ puliti, togli i 30 persi nella qualificante rimangono 16€ di profitto.
Mi sembra che per aver movimentato solo un po di soldi su dei book un guadagno di 16€ non è poi così male. -
@Anonymous un chiarimento: avevo depositato 50 Euro, ho ricevuto i 50 Euro ed ho giocato la scommessa in rollover con 100 Euro (50 Euro miei + 50 ricevuti), li ho persi. La posizione netta è -50 Euro giusto? ma, quanto devo puntare ora per poter ricevere il rimborso? non mi è chiaro.. Graziee
-
@m87 RF 150-50
comunque basta leggere il punto 6 nella guida, c'è proprio scritto il tuo esempio
-
@ninjaelena si tranquilla alla fine fanno tutti i loro controlli e poi ti sbloccano sempre..
-
buongiorno salve volevo chiedere se è ancora valida l'offerta benvenuto del 100% sul primo deposito con rollover, perché sul sito bwin fra le loro offerte attive mi pare che questa non compaia, grazie in anticipo
-
@marcotorre se clicchi su registrati, ti compare
-
@marcotorre è valida fino al 20 Maggio
-
grazie gentilissimi come sempre, è un semplice rollover 8x come gli altri che ho già incontrato giusto? perché il rimborso invece non sono ancora preparato invece
-
@tilla grazie mille per la risposta!
-
@anonymous allora non appena ricevo i 50 euro di bonus scommetto 100 a quota alta sperando di vincere la bancata e nel caso sfortunato completo il rollover con altri 300 euro da scommettere?
-
@marcotorre segui bene le istruzioni, non dare niente di scontato, altrimenti potresti fare degli errori, non sempre le offerte sono uguali a quelle già fatte, ogni sito ha una sua sfumatura nei suoi meccanismi ;).
In particolare, per questo rollover, devi scommettere solo i 50€ del bonus. Rileggiti bene anche il punto 5 della guida se vinci con i 50€ dovrai scommettere ancora una volta solo i 50€ di bonus che vengono riaccreditati, così via finchè non li perdi.Puoi anche tentare di completare subito il rollover giocando con il deposito, ma potrebbe non essere più conveniente della prima strategia. Prova con qualche simulazione con le partite dell'oddsmatcher e i rating che trovi
-
@davide ho capito hai ragione avevo letto con sufficienza, seguirò il tuo consiglio facendo le simulazioni, ma nel caso io perda la scommessa giocata con i 50 euro di bonus, i 50 euro versati sono ritirabili? perché giocandone solo 50 non ho ben capito la destinazione di quelli versati sul conto:)
-
@marcotorre i depositi non sono mai prelevabili in generale. Se vorrai ritirarli dovrai prima scommetterli, ma puoi: a) lasciarli sul conto per fare la fase 2 a fine del primo periodo; b) giocarli a quote basse una volta terminato il rollover usando rating più alti
-
@iceberg1981 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@elfoninja89 no era solo per esser sicuri di aver fatto bene tutti i passaggi.
Comunque considera che con la qualificante hai si perso 30€, ma per riceverne 50 il mese prossimo. Quei 50€ poi farai un punta e banca con rating alto e quota minima 2 o meglio superiore per cercare di perderli su Bwin ma vincerli su Betfair.
Ora io ti faccio un esempio con rating che vedo ora ed è del 92% per avere dati da snocciolarti, comunque meglio più alto per un profitto migliore.
Con questo rating dal punta e banca guadagnerei 46€ puliti, togli i 30 persi nella qualificante rimangono 16€ di profitto.
Mi sembra che per aver movimentato solo un po di soldi su dei book un guadagno di 16€ non è poi così male.il problema è sempre trovarle, partite a quote e rating alti, oltre il 90% per intenderci... ma la giocata del rimborso come va giocata? normale, RF oppure BR?
-
@elfoninja89 BR
-
@davide ok perfetto, posso eventualmente puntarli e bancarli anche mentre o prima di aver scommesso i 50 euro di bonus, oppure posso farlo soltanto alla fine, dopo aver perso la scommessa dei 50 euro di bonus / completato il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet