[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous ho capito tutto. Grazie mille come sempre!!!
Gentile e preparato! -
Salve una domanda. Purtroppo ho vinto su Bwin la scommessa dei 50€ Bonus a @3.90, quindi ora come saldo ho 195€+50€ di deposito. Rileggendo la guida, se non ho capito male, c'è scritto che posso rigiocare i 50€ di bonus cercando di perdere, e se perdo finisce il rollover? Grazie.
-
@Anonymous, avevo un RF 250/50 per il rimborso dei primi 30gg... e purtroppo per Bwin ho vinto una quota @4.10....
visto che perdendo la bancata ho prosciugato Betfair (mai che 'na cosa di queste mi capitasse durante la cash race ovviamente :/) se prelevo il millino da Bwin si incaxxano seriamente??
-
@anonymous mi dici gentilmente come devo sistemare nel profit traker la giocata in RF 200/50? Per la cronaca ho versato prima 50 euro perdendo i 50 del bonus e poi ho versato altri 150 euro puntando euro 200.
-
@cheesburger no, non preoccuparti, l'ho fatto da Gioco Digitale tempo fa (che è più aggressivo) e non mi è ancora successo nulla
-
@ilmemole sì, esatto
-
@Anonymous avendo vinto la giocata su bwin (atalanta a quota 5.00 e passa ma vabbè) adesso ho 287 euro di bonus e 50 euro di deposito. Gioco 337 (bonus+deposito) oppure gioco solo il bonus? In entrambi i casi è vantaggioso per sfruttare l'eventuale seconda fase del bonus?
-
@anonymous mi dici gentilmente come devo sistemare nel profit traker la giocata in RF 200/50? Per la cronaca ho versato prima 50 euro perdendo i 50 del bonus e poi ho versato altri 150 euro puntando euro 200.
-
@l13763m segni la scommessa con i 50€ bonus su una riga, indicandoli appunto sotto alla colonna Bonus. Poi sotto a quella riga inserisci la scommessa che fai con i 200€ mettendoli nella colonna Pagato e lasci sotto una riga vuota per l'eventuale bonus rimborso di 50€ che riceverai
-
@gaucho chiedi direttamente alla loro assistenza
-
@gaucho devi chiedere direttamente a loro, purtroppo non so dirtelo
qui trovi la mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous avendo vinto su betfair mi risulta una perdita di circa 30 euro...ovviamente ho aggiunto alla colonna pagato 200 solo la vincita su betfair
-
@l13763m esatto, e con il Bonus di 50€ che riceverai andrai in positivo
-
grazie gentilissimo
-
@elfoninja89 no era solo per esser sicuri di aver fatto bene tutti i passaggi.
Comunque considera che con la qualificante hai si perso 30€, ma per riceverne 50 il mese prossimo. Quei 50€ poi farai un punta e banca con rating alto e quota minima 2 o meglio superiore per cercare di perderli su Bwin ma vincerli su Betfair.
Ora io ti faccio un esempio con rating che vedo ora ed è del 92% per avere dati da snocciolarti, comunque meglio più alto per un profitto migliore.
Con questo rating dal punta e banca guadagnerei 46€ puliti, togli i 30 persi nella qualificante rimangono 16€ di profitto.
Mi sembra che per aver movimentato solo un po di soldi su dei book un guadagno di 16€ non è poi così male. -
@Anonymous un chiarimento: avevo depositato 50 Euro, ho ricevuto i 50 Euro ed ho giocato la scommessa in rollover con 100 Euro (50 Euro miei + 50 ricevuti), li ho persi. La posizione netta è -50 Euro giusto? ma, quanto devo puntare ora per poter ricevere il rimborso? non mi è chiaro.. Graziee
-
@m87 RF 150-50
comunque basta leggere il punto 6 nella guida, c'è proprio scritto il tuo esempio
-
@ninjaelena si tranquilla alla fine fanno tutti i loro controlli e poi ti sbloccano sempre..
-
buongiorno salve volevo chiedere se è ancora valida l'offerta benvenuto del 100% sul primo deposito con rollover, perché sul sito bwin fra le loro offerte attive mi pare che questa non compaia, grazie in anticipo
-
@marcotorre se clicchi su registrati, ti compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet