[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@deiddaluigi no. solo su betfair exchange. quota celeste:
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie mille!
-
A me dice che se piazzo la scommessa supero il limite di vincita di 250 euro, ma io sto limite non l'ho messo da nessuna parte e non c'è dove modificarlo
-
@damidami prova con un'altra scommessa o contattali in chat
-
@Claudio-NinjaBet non li voglio contattare perchè con la stessa connessione mi sono registrato con due documenti diversi, e mi spavento che controllano e mi bloccano anche il bonus, siccome già me lo hanno accreditato il bonus, pazienza faccio due scommesse da 50 euro in due tempi diversi. Capito??
-
@damidami sì va bene
-
Ennesima domanda (poi spero di non disturbare più...): nel momento in cui il bookmaker accetta la scommessa è possibile che poi la annulli in qualsiasi momento (prima e durante l'incontro, senza che la partita sia sospesa o rinviata) o, una volta emesso il codice AAMS, è tutto convalidato?
Perché, se così fosse, mi segnerei il codice e poi starei tranquillo, senza dover controllare più volte che le puntate non siano state annullate
@Claudio-NinjaBet -
Lo stesso per la bancata su betfair...
-
@banzairooma non le annullano. vai tranquillo. è capitata una sola volta che betfair annullasse le scommesse su una partita perchè era a 3 tempi e avevano fatto casini.
-
@Claudio-NinjaBet Ottima notizia .
Grazie mille come al solito e buon lavoro -
Ragazzi ho fatto la registrazione, poi ho depositato 35 euro e ho inviato i documenti di riconoscimento ma se vado nei miei bonus non c'è scritto che c'è n'è qualcuno, c'è scritto "nessun bonus presente" che faccio? Contatto la chat?
-
@Ervin00 tra l'altro non mi hanno neanche dato la prima tranche che si dà subito dopo deposito no?
-
Problema risolto! Li ho contattati via email e non me lo avevano dato perché non mi ero registrato attraverso il loro link promozionale, tuttavia me lo hanno dato ugualmente
-
Vorrei segnalare che l'oddsmatcher di Bwin non funziona in questo momento, mi dà nessun dato trovato ancor prima di applicare qualunque filtro
-
@RageandFury stiamo aggiornando. ti avverto appena è risolto.
-
Ma teoricamente solo il Bonus ha il Rollover, quindi si potrebbero giocare anche separatamente i soldi bonus a quota più alta possibile e invece poi quelli considerati deposito potrebbero essere giocati a qualsiasi quota o sbaglio ?
-
@Rosario17Pop teoricamente sì. la strategia che proponiamo è la più veloce e semplice da applicare.
-
@Claudio-NinjaBet Si però se si fa come ho scritto io si abbassa notevolmente la responsabilità. Credo che farò così
-
@Rosario17Pop prima però conferma con la chat che potrai prelevare. non vorrei che anche gli altri 50 ti vengono limitati al rollover e quota minima.
-
@Claudio-NinjaBet Chiedo e vi faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet