[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@steve1989 purtoppo no. Nel calcolatore inserisci l'importo rimborso in proporzione a quanto sei riuscito a puntare su Bwin
-
@anonymous non ho puntato perché ho visto che superava il limite di vincita. Quindi come mi comporto?scelgo un evento tipo di serie a (la scommessa era sulla serie b inglese) e i limiti sono più alti?perchè mettendo 2 scommesse con RF 100/25 sballa tutto o no?
-
@anonymous mi puoi aiutare?
-
@steve1989 se ti indica un limite su tutti gli eventi devi puntare il massimo che riesci e adattare il rimborso nel calcolatore
-
Ragazzi ho bisogno di una mano...ho puntato i 50 euro di bonus su bwin e gli ho persi....ora cosa dovrei fare esattamente?
-
@l13763m segui il Punto 6 della Guida
-
@anonymous più di 75€ non posso puntare, quindi?metto 75/18.75 in RF e dopo?
-
@anonymous ma l'importo depositato devo giocarlo o devo solo attendere i 30 giorni per il rimborso del 25% sulla puntata?
-
poi perché questo limite?
-
@l13763m devi giocare in modalità RF 200/50, se vince su bwin hai i guadagni li, altrimenti ricevi i 50€ bonus dopo il trentesimo giorno. Io per esempio non riesco a puntare 200€.
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous più di 75€ non posso puntare, quindi?metto 75/18.75 in RF e dopo?
O non è così che devo fare?
-
@steve1989 sì, così è corretto
-
@anonymous se dovessi perdere la puntata dovrei farne un altro o no?cioè alla fine di bonus riceverei solo 18.75 anziché 50 no?
-
@steve1989 non puoi farne un'altra altrimenti rischi di sballare il rimborso che devi ricevere. Riceverai quindi quei 18€ circa se la puntata perde
-
@anonymous ah ok quindi niente bonus massimo, mi hanno limitato senza perché. Starò alla larga da bwin.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, io ho effettuato la qualificante (che ho perso) per il rimborso dei 50€. I 30gg scadono il 2 gennaio e ieri mi hanno dato una free Bet da 10€ che scade il 3 gennaio. Per evitare di variare la mia posizione netta in caso di vincita e far scadere la free bet, faccio bene se la utilizzo su una partita che gioca dopo il 2 gennaio? Grazie
-
@Anonymous a tuo parere qual'è un rating mediamente soddisfacente nella fase rimborso 200/50 della Benvenuto?
35%?
-
@cheesburger sopra il 30% diceva.
-
Ragazzi aiutatemi vi prego...mi sono accorto di avre fatto una grande cazzata...ho scommesso distrattamente il bonus di 50 euro in modalità normale e non Br !!! Come procedo ora???
-
@l13763m non cambia nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet