[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@fedbet87 allora è normale, proprio perché avendolo azzerato è stato terminato
-
@anonymous quindi ho esaurito già l'offerta ?
-
@fedbet87 hai terminato la prima parte e puoi procedere con la seconda relativa al rimborso mensile
-
Ragazzi mi sono iscritto e ho versato i 50 euro ma non mi è stato accreditato nessun bonus. Qualcuno ha idea di cosa posso aver sbagliato?
-
@mendel non ti hanno nemmeno accreditato 25€? se la risposta è no allora contatta l'assistenza
-
@anonymous Ho effettuato il deposito il 26 e non ho ricevuto nulla di nulla, ho anche già giocato il deposito! Ora contatto l'assistenza
-
Ok confermo che sono io uno stolto in quanto ho effettuato il deposito con Skrill e non è uno dei metodi consentiti per ottenere il bonus. Mannaggiammèmannaggia
-
@anonymous Scusa, devo scommettere 12€ reali versati? Non quelli che ho come bonus?
-
@massirocco se scommetti 12€ utilizzerà automaticamente il bonus che hai nel conto
-
ragazzi scusatemi io mi sono iscritto il 29/11, sono ancora in tempo per piazzare oggi la RF oppure era ieri l'ultimo giorno? c'è un modo x controllare ciò da qualche parte?
-
Buongiorno vorrei fare una domanda. Ho già giocato il bonus e l’ho perso perciò per sfruttare il bonus mensile dovrei giocare 200euro. Per evitare di fare un’unica giocata altrimenti dovrei bancare parecchio, potrei fare più giocate? Se sì dovrei usare il normale calcolatore oppure il calcolatore in RF e come?
-
@egifalco devi scommettere su una partita che termini entro le 23.59 di oggi
-
@goku1982d non puoi farlo perché altrimenti rischi che alcune vincano e altre perdere, sballando l'importo del rimborso
-
Ok grazie anonymous
-
@Anonymous nella guida non c'era specificato di NON PRELEVARE, perché nella chat mi hanno detto che i prelievi incidono nel calcolo per il bonus benvenuto?
-
@el nella guida c'è anche la formula per calcolare la posizione netta, nella quale sono riportati i prelievi effettuati durante il periodo. Non è vietato prelevare, ma se lo fai devi tenerne conto alla fine
-
@davide io avevo piazzato subito 200 euro perchè pensavo di non giocare più e li ho persi, per cui il bonus ci poteva stare tutto ma dopo 10 giorni ho prelevato e questo ha sballato tutto??
-
@el ma hai guardato le istruzioni dove viene riportato il calcolo della posizione netta? Se hai piazzato 200€, e li hai persi, se hai prelevato significa che avevi degli altri soldi oltre ai 200€.
"Calcolare la Posizione Netta
Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale. La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollover dei bonus ricevuti) è pari a [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*."
Questo significa che se all'inizio del periodo avevi 400€, ne hai giocati 200, li hai persi, e hai prelevato tutto, la tua posizione netta ORA è di:
0 (non hai più soldi sul conto) - 400 (soldi che avevi all'inizio) - 0 (non hai depositato) + 200 (prelievo effettuato) = -200
Sigifica che riceverai il bonus correttamente in questo caso di esempio. Se hai fatto altre operazioni, devi adattarti a questa formula, ma un prelievo non incide sul rimborso in se, incide solo sul calcolo della scommessa che devi fare in RF -
@davide gli altri soldi che ho prelevato sono derivanti dalle offerte del calendario dell'avvento, non volendo fare i calcoli alla fine ho piazzato subito i 200 euro pensando così di assicurarmi il bonus...
-
@el abbiamo scritto chiaramente che influiscono le altre offerte ricorrenti, per questo abbiamo impostato la formula per il calcolo della posizione netta. Riceverai il rimborso pari alla tua perdita reale durante il periodo promozionale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet