[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@egifalco deve essere refertata, altrimenti come fanno a sapere se ti devono dare o no il bonus?
-
@davide ahahahahah giusto! grazie!
cmq segnalo per la RF 200/50
punta-punta crotone napoli
bwin gol 2,25
betfairsport no gol 1,8
RF 55/56 % -
@minivape88 sì, giusto
-
Scusatemi per il disturbo, ma, non ho le idee chiarissime in merito all mia situazione...
mi sono iscritto ed ho versato 50 euro sul mio conto il 4 dicembre (quindi, se non erro, i miei primi 30 giorni, per ricevere il rimborso di 50 euro, scadono il 3 gennaio...) giocando e "perdendo" il bonus di 50 il giorno successivo.
Succesivamente partecipato ad un offerta che mi avrebbe dato una freebet da 5, ma, in uel caso, vinto su Bwin 35.
Ultima operazione effettuata versato 20 e ricevuto 10 di bonus e poi giocata e "persa" l'intera somma.
Avendo quindi un saldo attuale di 80 - saldo iniziale di 0 - deposito di 50 è giusto dire che ho una posizione netta di +30 e che, quindi, dovro versare sul conto altri 150 euro, da aggiungere ai 50 del primo deposito, ed effettuare una scommessa in RF 230/50 per poter ricevere l'eventuale rimborso da 50 euro?!?...
-
@lozio71 se hai versato all'inizio 50€ e poi anche 20€ allora i depositi totali sono 70€
-
@anonymous sì, giusto, mai 20 depositati li ho giocati, assieme ai 10 ricevuti di bonus e li ho "persi"... il mio saldo attuale, infatti, riporta 80 euro totali (50 versamento iniziale + 30 di scommessa vinta)
Comunque, giusto il mio calcolo (RF 230/50) oppure sto sbagliando qualcosa?!?...
-
@lozio71 il tuo bilancio è di +10€ quindi devi puntare in RF 210-50
i depositi che hai effettuato sono 70€ al di là che tu li abbia utilizzati o meno
-
@anonymous beh... meno male che ho chiesto... altrimenti avrei fatto una bella cavolata... non per niente avevo detto di avere le idee confuse ....
Grazie mille @anonymous a te ed a tutti quanti, all'interno di questo forum sono sempre pronti ad aiutare ed aiutarsi vicendevolmente
-
@claudio-ninjabet Ciao, riguardo alla posizione netta per il rimborso dei 50€, io dopo aver completato il rollover dei 50€ precedenti, ho vinto 5€ alla roulette che ho poi perso ricevendo una freebet da 5€ persa anche questa. Poi ho caricato 20€ ricevuto 10€ (ricorrente) che ho perso pure. Ora sono a 0€ e penso che la mia posizione netta sia -20€. È giusto? Chiedo solo per conferma perché non so se si considerano o meno nel calcolo le vincite alla roulette e le freebet. Grazie
-
@vicio88 il bonus è sulle scommesse, quindi il casinò dovrebbe essere escluso dal calcolo finale. La freebet conta solo se vincente. Devi solo usare la formula riportata nelle istruzioni, per cui se hai depositato 20, e il tuo saldo attuale è zero, la posizione netta è -20. Attento a considerare tutta la posizione all'inizio del periodo (il rollover dei precedenti 50€ lo hai compleato come? se li hai persi subito ok, ma se hai avuto delle vincite influiscono).
-
Salve a tutti..io ho aderito alla promozione. Nei primi giorni nei miei bonus personali mi compariva la promozione di benvenuto con relativa barra di calcolo delle puntate(diciamo così). Ora mo dice che l'8 dicembre ho esaurito il bonus
Cioè ??? -
@fedbet87 ma avevi subito perso i 50€ bonus?
-
@Davide riguardo il rollover ho perso subito 46€, mentre con i 4 rimanenti ho vinto una quota 3, che poi ho perso, quindi mi trovo un +8, a cui devo togliere i 20 della ricorrente e i 5 persi per avere la freebet? Dovrebbe essere -17. Confermi? Grazie
-
Ciao a tutti, mi ritrovo nella situazione descritta nell'immagine allegata. Vorrei sapere se nei 47,88€ che devo scommettere, sono compresi gli 11,97 di bonus o devo giocarli oltre a quelli per poter prelevare. Inoltre, mi basta scommettere la cifra indicata o devo necessariamente perdere la scommessa? Mi indichereste la strategia giusta da seguire? Grazie.
-
ragazzi con le nuove spiegazioni non riesco a capire bene cosa fare... ho appena ricevuto il bonus del primo mese quindi a bilancio sono a 0 o +50? e ora che devo fare???
-
@massirocco ehm non ho allegato l'immagine, chiedo scusa
-
@luigininja94 oltre al bonus di 50€ quant'era il tuo saldo all'inizio del mese di riferimento?
-
@massirocco sono compresi, il rollover infatti è 4x per cui scommetti 12€ cercando di vincere la bancata, così avrai terminato
-
Anche qui trovare un RF decente non è facile, se qualcuno ha qualche buon punta-punta e mi volesse taggare vince la mia stima!
-
@anonymous ho perso sia i 50 bonus che i miei versati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet