[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
io ho depositato 200, giocato i 50 bonus e persi.
successivamente ho depositato 30 x una promo, li ho giocati e persi.
quindi la mia posizione è -30 e devo mettere il calcolatore in RF con 170 e 50 giusto? -
ho completato il rollover ma purtroppo ho vinto 2 volte su bwin quindi ora mi ritrovo con 670€, direi che quindi il primo mese di rimborso è andato giusto? e per il prossimo come devo procedere? non ho capito se si azzera tutto
-
Salve ragazzie auguri a tutti i ninja. Ho appena presa il primo bonus romborso da 50 giocandolo. Adesso vorrei sapere se il mio saldo parte da 0 quindi posso fare una scommessa unica a fine periodo di 200??Ovviamente se non ci sia qualche offerta ricorrente che capita.
-
@beautifulmount il bilancio mensile viene azzerato ovviamente ad inizio del tuo mese di riferimento
-
@deps90 se hai giocato solo i 50€ bonus e li hai persi allora si, scommetti direttamente in RF 200-50
-
@anonymous quindi aspetto che passino i primi 30 giorni e poi scommetto in rf 200/50?
-
ho rigiocato i 195 a quota 3,60..[censored] miseria ho "vinto" di nuovo.. Ora ho 674euro di cui prelevabili solo 624. Che faccio li prelevo e rigioco i 50 restanti sperando stavolta di vincerli su betfair? Non ho più molta disponibilità per bancare.
-
@beautifulmount esatto. ma aspetta la fine dei secondi 30 giorni così se sfrutti altre offerte puoi fare la giocata giusta
-
@elgibson sì, puoi prelevare e poi giocare i 50 provando a perdere
-
Ciao Ninja avrei una domanda,sono nella seconda fase dovrei puntare 200€ guardando l'oddsmatcher ed ordinandolo per la colonna RF il volre piu alto è 44% ..ma è possibile secondo voi?
-
@minivape88 essendo nel tuo caso il rimborso del 25% rispetto alla puntata allora RF buoni partono da 30%
44 quindi va più che bene
-
@anonymous grazie per la risposta, nel caso di perdita il bonus di 50€ si gioca in BR giusto?
-
scusatemi, ma la scommessa in rf può essere solo piazzata o deve essere anche refertata entro il 30° giorno?
-
@egifalco deve essere refertata, altrimenti come fanno a sapere se ti devono dare o no il bonus?
-
@davide ahahahahah giusto! grazie!
cmq segnalo per la RF 200/50
punta-punta crotone napoli
bwin gol 2,25
betfairsport no gol 1,8
RF 55/56 % -
@minivape88 sì, giusto
-
Scusatemi per il disturbo, ma, non ho le idee chiarissime in merito all mia situazione...
mi sono iscritto ed ho versato 50 euro sul mio conto il 4 dicembre (quindi, se non erro, i miei primi 30 giorni, per ricevere il rimborso di 50 euro, scadono il 3 gennaio...) giocando e "perdendo" il bonus di 50 il giorno successivo.
Succesivamente partecipato ad un offerta che mi avrebbe dato una freebet da 5, ma, in uel caso, vinto su Bwin 35.
Ultima operazione effettuata versato 20 e ricevuto 10 di bonus e poi giocata e "persa" l'intera somma.
Avendo quindi un saldo attuale di 80 - saldo iniziale di 0 - deposito di 50 è giusto dire che ho una posizione netta di +30 e che, quindi, dovro versare sul conto altri 150 euro, da aggiungere ai 50 del primo deposito, ed effettuare una scommessa in RF 230/50 per poter ricevere l'eventuale rimborso da 50 euro?!?...
-
@lozio71 se hai versato all'inizio 50€ e poi anche 20€ allora i depositi totali sono 70€
-
@anonymous sì, giusto, mai 20 depositati li ho giocati, assieme ai 10 ricevuti di bonus e li ho "persi"... il mio saldo attuale, infatti, riporta 80 euro totali (50 versamento iniziale + 30 di scommessa vinta)
Comunque, giusto il mio calcolo (RF 230/50) oppure sto sbagliando qualcosa?!?...
-
@lozio71 il tuo bilancio è di +10€ quindi devi puntare in RF 210-50
i depositi che hai effettuato sono 70€ al di là che tu li abbia utilizzati o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet