[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide saldo iniziale del periodo essendo il primo mese è 0?
-
@gabrielebic sì
-
quanto dovrei puntare con una posizione netta di meno 10 euro?
-
@tsunamimario se sei a -10, punta in RF 190-50
-
@Anonymous vi ho mandato l'elenco preciso delle mie transazioni e il saldo attuale....quanlcuno mi ha risposto alla email in serata ma non mi ha risolto il dubbio in teoria dovrei fare la giocata entro il 25-12 ma chi cri.sto gioca in sti gg...non ci avevo minimamente pensato quando mi sono registrato
plz qui mi serve una mano -
@brick17 controlla l'email e evitiamo bestemmie.
-
Ciao, qualcuno mi può spiegare come bypassare il problema di bwin relativo al limite di vincita di 500 euro?
Vorrei scommettere 229 euro con rimborso di 50 a quota di 3.2 ma ne ho potuti scommettere al massimo 156 e ho bancato in proporzione alla scommessa limitata.
Come posso fare a scommettere gli altri 73? -
@claudio-ninjabet no, non era assolutamente una bestemmia
Non avevo calcolato il fatto che un mese dopo la mia registrazione in quei gg ci fossero le feste natalizie -
@joonz97 non si può bypassare il limite di vincita
-
@davide quindi bisogna trovare una quota minore o uguale a 500/puntata ?
-
@joonz97 si, ma i limiti sono dinamici, cambiano di partita in partita. Prima di puntare e bancare puoi sempre controllare i tuoi limiti su bwin puntano un importo molto più alto del saldo che hai sul conto, e ti dirà i limiti
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
i, cambiano di partita in partita. Prima di pun
ok grazie
-
ragazzi ma si può fare solo la prima parte e prelevare oppure bisogna fare per forza anche la seconda parte?
-
@giuseppelamb puoi fare anche solo la prima parte
-
Questo post è eliminato! -
salve, ho depositato 50, ricevuto il bonus di 50, giocato e perso su bwin 50. trovandomi in posizione netta 0€ ho versato 150 e sommati ai 50 che erano rimasti nel conto ho puntato 200 sulla qualificante, persa su bwin. quest'ultima scommesa mi ha fatto perdere 30 euro. ora avrò fra un mese 50 euro di rimborso?
dov' è il guadagno nel proseguire nella seconda fase e non fermarsi alla prima socmmessa in cui si gioca il bonus da 50 euro? -
@elfoninja89 ricevi il bonus di 50 che giocando a rating del 95% ti permetterà di guadagnare 50 * 0.95 - 30 = 17.50€
-
Ho giocato il bonus da 50€ e ho perso su bwin ma mi sono rimasti i 50€ che ho depositato io, non ho capito come devo scommetterli
-
@elegio Punta e banca a qualsiasi quota e li renderai prelevabili.
-
@tommyhaw perchè prelevarli scusa.....per la seconda fase ne deve depositare 200, tanto vale che li tenga li e quando è pronto ne depositi solo 150!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet