[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@elgibson 25 subito e altri 25 dopo la convalida dei documenti
-
@anthony87 fai il calcolo indicato nel punto 6 della guida
-
ciao a tutti una conferma per favore, anche se magari già risposta in precedenza.
per i bonus da 50 euro 30-60-90 giorni, al fine di ottenerli è possibile spezzare le singole scommesse o meglio farle insieme; esempio:
con Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€, posso dividere in 2 da "100punt e 25rimb" o meglio tutto assieme, al fine di evitare eventuali blocchi, mancata erogazione di bonus etcc?
Grazie mille! -
@iperione24 se fai due scommesse come hai scritto rischi che una vinca e l'altra perda, sballando l'importo del rimborso
quindi fanne una da 200-50
-
@anonymous In teoria dovrei essere a -20 euro quindi dovrei giocare 180 euro. Ma se adesso deposito 40 euro per ottenere la freebet come dovrei comportarmi ? (una vincita ottenuta da freebet incide sulla cifra da scommettere successivamente ?)
-
@anonymous perfetto, grazie mille per la conferma !!!
-
Oh che idiota sono stato ho dimenticato di modificare il limite di deposito ora non posso più fare il rollover del bonus 30 giorni.
-
Ragazzi scusate ma guardando le istruzioni , c'è scirtto che il bonus iniziale di €50 deve essere puntato 8 volte
-
@minivape88 sì, come scritto anche nella nostra guida
-
@anonymous ma una volta perso non va rigiocato..passiamo alla fase 2, giusto?
-
@anonymous il dubbio mi è venuto guardando questo
-
@minivape88 sì lo perdi allora hai finito, come per quasi tutti i rollover
-
@anonymous certo, si...perchè nella descrizione c'è scritto che mi devo giocare altri 100€ per prelevare....ma non mi torna, visto che l'ho giocato e l'ho perso!
-
Visto che non posso effettuare il rollover della guida 2 per mancanza di fondi, al 60 giorno dal primo deposito posso recuperare ?
-
@tsunamimario come ti ho spiegato ieri sera non è possibile, devi per forza terminarlo entro 30 giorni dall'accredito altrimenti ti scalano l'importo del bonus
-
@anonymous CHE JELLA DUNQUE non posso più usufruirlo?
-
@tsunamimario se non hai fondi per bancare allora no
-
@anonymous peccato
-
salve ragazzi, sono quasi giunto alla fine del primo mese di registrazione, mi aiutate a capire la mia posizione per calcolare i 50 euro di rimborso? ho effettuato 4 scommesse:
- puntato 50(saldo bonus),vinto 312.50,,,,, ho preso una quota a 6.25:(
- puntato 50(soldi miei), vinto 78.50
- puntato 50(Rollover) vinto 180
- puntato 50(Rollover) perso.
-
@autilio7 hai vinto 571 e hai puntato 200, 571 - 200 = +371 quindi non ricevi bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet