[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@tsunamimario dall'apertura del conto
comunque devi capire il tuo saldo attuale è quanti prelievi/depositi hai effettuato e, inserendoli nella formula, trovi il bilancio
-
ciao ragazzi io mi sono iscritta l'altro ieri gia ricevuto il bonus e ho perso ..stranamente una botta di fortuna arriva sempre:-)... aquesto punto la mia posizione netta è 0..quindi devo puntare 200€ in Rf 50..ma conviene vincere o perdere?pechè il rimborso lo avremo solamente se perde giusto?
-
Cmq se dovesse spettarmi il rimborso arriva dopo 30 giorni ..giusto?
-
Ciao @minivape88. E' corretto, per questo si consiglia nella guida di aspettare il finire dei 30 giorni prima di piazzare la puntata. Perchè se lo fai adesso, e successivamente nel corso dei 30 giorni apri altre scommesse che cambiano la tua posizione netta (per via di altre possibili offerte) questo rimborso è sballato, e magari non ti viene dato (generando una perdita).
-
@anonymous Ho fatto questo calcolo Saldo attuale (68,5) - saldo iniziale del periodo(60) - deposito periodo(60) risultato -51,5 euro è giusto?
-
@tsunamimario è il periodo 30-60?
-
@anonymous io ho aperto il conto 30 giorni fa
-
@passenger grazie..cmq punteremo a vincere la bancata almeno da rigiocare il rimborso per ottenere maggiori guadagni?
-
@minivape88 No, il calcolatore di Ninjabet ti assicura sempre il massimo guadagno sia che tu vinca, sia che tu perda. Quando lo imposti a rimborso, non è importante se vinci o perdi la bancata, sempre quel guadagno avrai (tuttavia sarebbe meglio sperare di vincere la puntata, perchè eviteresti di dover rigiocare il rimborso dal quale avrai sempre un'ulteriore piccola perdita qualificante)
-
@passenger inteso grazie mille
-
Inutile dire che più punto a quote alte per evitare rollover e similari e più vinco.....ho una posizione netta di 135....
@Anonymous @Passenger Qualche consiglio su come provare ad abbassare questo valore? Qualche quota sfuggita da qualche parte? Anche perché la liquidità da betfair scivola via che è un piacere e quindi sto proprio nello stretto..... -
@johnny Purtroppo sui rollover non ci sono segreti, anche puntandoli a perdere si può vincere. Se sei vicino alla fine e non hai tanta liquidità su betfair per me è meglio provare a terminare il rollover proprio a quote basse (subito sopra il 2), in maniera da poterti coprire anche in caso di ulteriore vincita (se punti 50 bonus a 4-5 ancora, e malauguratamente la vinci, prosciughi il saldo betfair e ti trovi in ancora più difficoltà a coprirti)
-
@anonymous aiuto, ho piazzato la scommessa con il bonus giornaliero (quindi 20+10 = 30), la partita si gioca stasera e ho impegnato il bonus di 10 E. siccome volevo giocare una partita di domani posso in qualche modo puntare anche il bonus di 50 E benvenuto? oppure devo per forza aspettare l'esito di quella di stasera? grazie
-
@Passenger Ho vinto pure il rollover della promozione giornaliera.....ormai la posizione netta è alle stelle e per la promozione di benvenuto non ci guadagnerò più niente a meno di non perdere una somma enorme all'improvviso....ma non so nemmeno io come fare....
Cioè...con 386/50 il meglio che trovo è finire con -25€.....e soprattutto mi servirebbero responsabilità stellari e non credo mi facciano scommettere 386, improvvisamente, su una scommessa secca..... -
@marekforza puoi già scommettere
-
@claudio-ninjabet Ma conviene, nella mia condizione di posizione netta alta, fare la giocata dei 200/50 per i primi 30 giorni? Se decido di non farla, poi posso farla per le prossime due volte? Purtroppo sto vincendo tutte le scommesse a quote alte (con guadagni che diventano sempre più irrisori, roba che ricavo 0,5€ dal bonus di 10€ di oggi) e non so come rimediare, una giocata con l'rf che mi troverei ora mi darebbe un risultato negativo, ma di molto....
Se provassi con un punta/punta dovrei sempre impostare il calcolatore con i valori di rf che metterei in quello punta/banca? Anche se servono comunque somme enormi.... -
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet grazie troppo tardi, ho aspettato la fine della partita di stasera (persa sul book), quindi solo dopo ho scommesso il bonus benvenuto da 50 euro, però ho potuto puntarne solo 42 per limite vincita a 100 euro, è normale questo limite, oppure già mi stanno "attenzionando" ?
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, mi sono registrata ieri su Bwin e non vedendo nulla nella sezione dei bonus attivi ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che non ho attivato il Bonus Benvenuto (strano...). Mi hanno dato un'altra promozione ovvero la seguente:
Ho chiesto se fosse identica alla benvenuto e mi è stato detto di sì, ho anche chiesto specificatamente se ho il rimborso sulle perdite come nella benvenuto e hanno detto di si, ma da quello che leggo non sembra esserci questo rimborso.
Ho depositato 50 euro e ricevuto 50 euro, quindi saldo totale 100 euro. Ho scommesso 50 euro e l'ho persi su Bwin, quindi il mio saldo attuale è 50 euro. Da quello che vedo però non c'è distinzione tra saldo reale e saldo bonus.
Potete darmi suggerimenti a riguardo? Come devo continuare il bonus? Grazie. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet