[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto, sono arrivati i primi 25 e sono in attesa degli altri (documento inviato). Poi però ho cliccato sul premio giornaliero e mi danno 10 E con una ricarica da 20, che faccio?
-
@marekforza chiedi all'assistenza se effettuando un nuovo deposito puoi sfruttare anche quella
-
@anonymous ho chiesto posso farle entrambe, però giocando un bonus alla volta e mettendo in attesa l'altro. Ho versato altro 20 ed ora ho 130 (70+60 bonus). Avendo il bonus da 10 scadenza breve gioco prima questo. Come procedo? Ho visto sull'altra discussione che devo piazzare una scommessa da 30(20+10) cercando di perdere, tutto giusto?
-
@marekforza esatto, segui quelle istruzioni comunque
-
@anonymous sto piazzando la scommessa da 30 come faccio a scegliere il bonus da 10?
-
@marekforza Lo utilizza lui automaticamente
se perdi la scommessa vedrai che il contatore di quel bonus sparirà e potrai poi dedicarti all'altro bonus che hai attivo
-
@Anonymous ho ancora l'ultimo rimborso da pare è possibile combinarlo con la ricorrenti di oggi?
infine io le scommesse le ho sempre piazzate il 28 del mese, ma a dicembre non ci sarà nessuna partita come faccio a calcolare i tempi giusti dei 60/90 giorni? -
Ho aperto il conto il 18/11 mi aiutate a capire la mia posizione?
-
@tsunamimario
-
@tsunamimario devi seguire la formula indicata nella guida
-
@anonymous si questo lo so ma siccome ho fatto anche scommesse personali e non riesco a capire dalla formula. Poi i 30 giorni si calcolano dal primo deposito o dall’aperturaDel conto?
-
@tsunamimario dall'apertura del conto
comunque devi capire il tuo saldo attuale è quanti prelievi/depositi hai effettuato e, inserendoli nella formula, trovi il bilancio
-
ciao ragazzi io mi sono iscritta l'altro ieri gia ricevuto il bonus e ho perso ..stranamente una botta di fortuna arriva sempre:-)... aquesto punto la mia posizione netta è 0..quindi devo puntare 200€ in Rf 50..ma conviene vincere o perdere?pechè il rimborso lo avremo solamente se perde giusto?
-
Cmq se dovesse spettarmi il rimborso arriva dopo 30 giorni ..giusto?
-
Ciao @minivape88. E' corretto, per questo si consiglia nella guida di aspettare il finire dei 30 giorni prima di piazzare la puntata. Perchè se lo fai adesso, e successivamente nel corso dei 30 giorni apri altre scommesse che cambiano la tua posizione netta (per via di altre possibili offerte) questo rimborso è sballato, e magari non ti viene dato (generando una perdita).
-
@anonymous Ho fatto questo calcolo Saldo attuale (68,5) - saldo iniziale del periodo(60) - deposito periodo(60) risultato -51,5 euro è giusto?
-
@tsunamimario è il periodo 30-60?
-
@anonymous io ho aperto il conto 30 giorni fa
-
@passenger grazie..cmq punteremo a vincere la bancata almeno da rigiocare il rimborso per ottenere maggiori guadagni?
-
@minivape88 No, il calcolatore di Ninjabet ti assicura sempre il massimo guadagno sia che tu vinca, sia che tu perda. Quando lo imposti a rimborso, non è importante se vinci o perdi la bancata, sempre quel guadagno avrai (tuttavia sarebbe meglio sperare di vincere la puntata, perchè eviteresti di dover rigiocare il rimborso dal quale avrai sempre un'ulteriore piccola perdita qualificante)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet