[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
una domanda questo mese ho giocato a quota 7.30 70 E vincendoli cosa devo fare ora? devo perdere i 70 E + altri 130 per ricevere il bonus del 25% (totale giocato 170 di cui 100 persi) 502 e sul conto
-
@vathek esegui la formula indicata nella guida per capire il bilancio mensile
-
@anonymous contando anche i bonus ho una posizione netta a +542....dovrei giocarne 700 per perderne non ha molto senso o sbaglio ?
le giocate pero fatte hanno con RF alti hanno cmq generato piccoli incassi o sono da considerarsi perdite non ricevendo il bonus dei 25?
-
@vathek se sei a +500 allora non è sfruttabile, attendi il prossimo mese di riferimento
-
Qual'è una buona % di RF? Dovendo puntare 200€ il problema è la liquidità delle scommesse.
-
Ricevuto bonus rimborso questo mese di 47. 50 euro ed ho completato il rollover con saldo positivo di 301 euro. Nel calcolo mensile sulle perdite nette vengono conteggiati pure questi?
-
@kaidan da 30% in su va bene
-
@roxlondon si
-
ragazzi dunque posizione netta e puntata per ottenere il rimborso vanno calcolate poco prima della fine dei 30 giorni?
-
Con mio grande stupore qualche giorno fa ho scoperto che, dal Novembre 2016, sono già Iscritto a Bwin (cosa che non ricordavo assolutamente). Andando a vedere nelle transazioni ho visto che, sempre nel novembre 2016, ho effettuato 2 scommesse. La prima era una freebet(vinta) e, con i soldi derivanti dalla vincita della freebet, ho poi effettuato una seconda scommessa che è risultata perdente. Non ho mai effettuato nessun deposito sul sito (forse la benvenuto di allora non lo prevedeva), ergo, secondo voi, posso sfruttare l'attuale benvenuto o no? (visto che ho già effettuato delle scommesse?)
P.s. In caso negativo, visto che comunque il conto è regolarmente verificato, posso sfruttare adesso le promozioni che offre il book tranquillamente anche se non lo utilizzo da più di 1 anno? -
@linkin la benvenuto non penso ma le promozioni ricorrenti si, puoi sfruttarle
-
@anonymous alla fine ho contattato la chat e, dopo aver appurato che non ho mai effettuato nessun deposito, mi hanno dato questo bonus:
Deposito 50 euro con codice, Punto e banco 100 euro a quota minima 2 con eventuale rollover x3 (quindi 150 euro), giusto?
-
@linkin perfetto allora deposita 50 con codice e ricevi 50€ bonus con rollover 3x
-
@anonymous secondo te é possibile giocare bonus+deposito su una maggiorata? (Ho già verificato ed i limiti me lo consentono) O rischio la limitazione?
-
@linkin puoi farlo
-
@anonymous sai se posso dividere la freebet? Ho ricevuto una freebet da 100, posso farne due giocate una da 80 e l’altra da 20 ad esempio?
-
@ginogonza non ricordo se su Bwin/GD nella schedina tu possa decidere di puntare di meno con la freebet
prova a vedere, se non riesci puoi provare a sentire l'assistenza ma dubito si riesca
-
Ho effettuato la prima scommessa che purtroppo ho vinto a quota 3.5 ora mi ritrovo con 225 se provo a vedere sul conto mi dice che ho 125 euro disponibili per il prelievo, posso prelevarli senza perdere il bonus??
-
@Anonymous
buongiorno
riepilogo qui la mia situazione per capire cosa devo fare
1 mese giocato il bonus di 50 e giocato 200 reali con relativa scommessa vinta su bwin
2 mese giocati 200 reali con perdita su bwin
3 mese mi aspetto di ricevere il bonus di 50 euro del mese precedente, ora questo bonus lo posso cumulare con un versamento di 150 euro e giocare la scommessa da 200? o devo giocare separatamente le 2 scom?
inoltre in teoria c'è l'eventualità del 4 mese dove giocare il bonus di 50 derivante dalla scommessa di 200 del 3 mese giusto? -
ciao a tutti, solo per conferma per chi deve ancora farlo, volevo segnalare che ho appena fato 50 euro versamento con paypal e come saldo ne dà 75 (50 deposito + 25 bonus), gli altri 25 li vincola al completamento del rollover da 400 entro i 30 giorni come da descrizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet