[esclisiva] LOTTOMATICA bonus del 10% fino a 10€ sul deposito, codice THANKYOU2019
-
@Chomp96 no giuro di nn averlo mai attivato ,ho provato per la prima volta dal cellulare e mi dice già utilizzato...
-
Nn trovo la chat come faccio ? @Chomp96
-
@Danielsan la trovi in fondo alla home di lottomatica, in basso a sinistra
-
è possibile che non trovi lo spazio dove si inseriscono i codici ?
-
@albero Clicca sul tuo saldo -> I tuoi bonus -> Codice Promozionale.
È sufficiente altrimenti cliccare sul codice nella tua email e ci arrivi direttamente
-
@Davide dall ‘iPhone nn la trovo....
-
@Danielsan non so dirti da cellullare, non è detto sia accessibile da sito mobile. Prova a metterlo in modalità desktop e poi ritrovarlo come ho detto in basso a sinistra nella home:
-
c è una quota minima per il bonus ?
-
@albero no ma non esagerare al ribasso
-
ma quanto ci mette ad arrivare il bonus ahah
-
@federico60 infatti anche a me non e arrivata l'email ma inserendo il codice me lo da come buono a te il bonus ti e arrivato ??
-
@Theboss92 non arrivò
-
@federico60 ok quindi meglio nn rischiare però e strano che lo accetti
-
a me non è arrivata , ma ho provato lo stesso
, per or nulla poi provo a chiedere in chat , però mi ricordo che ogni volta per accreditare il bonus ci mettevano un sacco quelli di lottomatica -
ok mi hanno detto che nn mi verrà accreditato
-
il bonus viene accreditato solo se vi è arrivata l'email esclusiva, e poi credo che sopratutto questo dovevate evitarlo perche' si tratta di un bonus per l'anniversario dell'iscrizione....
-
Siete dei ninja e andate a chiedere in chat se vi possono accreditare un bonus trovato da una esclusiva di un altro utente, complimenti
-
@Caccione NINJA segnalati
-
nn mi hanno accreditato il bonus perche ho depositato dopo la mezzanotte..... nn me ne ero accorto che c'era questa clausola..... ch cavolo ora ho 100 euro che devo ripulire....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet