[BWIN] Hi-Lo
-
@mitins88 in teoria ieri... oggi/adesso ho controllato non ci sta più il banner
-
Hanno messo le carte fino al 30/04:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12316/bwin-promo-carte
@brick17 se riesci a modificare meglio il titolo sarebbe il top
-
@genio123 per quello dovresti taggare chi ha creato il post o gli admin che possono modificare il titolo
-
-
@genio123 fatto
-
L'asso vale uno mi sa
-
@Paperoga , si, vale uno
-
scusate , deposita 20 euro per 20 giri gratis e sfruttabile ?
-
@salvo84giallo Di solito ne vale la pena, tanto il deposito lo pulisci con le promo sport.
-
Ma la bet&get di 5 euro, sfruttabile con entra esci?
-
@CacNinja si
-
@Mostro-lll Mostro, dall'alto della tua lungimiranza, come mi conviene sfruttarla? Sporca dozzina o slot?
Edit, possibile che non mi trovi il saldo di quei 5 euro alla roulette?
-
@CacNinja prova cosi a colpi da un euro con entra/esci
-
@Mostro-lll Proverò, se solo me lo prendesse.. Ho questo bonus, ma non capisco se i 5 euro vengono dati dopo aver coperto 100 euro di volume o se con i 5 euro che ho già in teoria dovrei coprire 100 euro..
-
@CacNinja versione netent off, dovresti attivare la promo, poi a scommessa refertata attivare il bonus. a questo punto si aggiunge al saldo e lo puoi usare su tutto il casinò
-
per caso ci sono ancora i 10 giri gratis da 50c sul deposito?
non ho feeling con questa promo solo una volta sono arrivato in fondo, preferivo la vecchia ruota -
@CacNinja
Un po' in ritardo, ma state parlando di due bet & get diverse -
@Robin mi spiegheresti il metodo entra esci sulle slot, poiché non mi è tanto chiaro
-
@Gio9876 c' è la guida apposita quella su come sfruttare i bonus casinò
-
Cmq ieri mi sono reso conto che il metodo entra ed esci funziona anche senza entrare e uscire...nel senso che quando superavo l’importo del bonus andava automaticamente nel saldo...l’ho scoperto perché ero convinto che con la bet and get il metodo non funzionasse e quindi inizialmente non sono uscito...poi ho cambiato gioco convinto di avere 8 euro di bonus anziché 5...con la slot in cui sono entrato, prima sono salito ancora, arrivando a 9,20, e poi sono sceso a 7,90...a quel punto sono uscito e ho controllato il bonus...in base al metodo entra esci il bonus credo che avrebbe dovuto essere 4,90, invece era 3,70...quindi l’unica spiegazione è che quando ho toccato i 9,20, gli 1,20 sopra gli 8 con cui ero entrato sono direttamente andati nel saldo, il bonus è tornato a 5 e gli 1,30 che ho perso nei giri successivi (senza uscire dalla slot), sono stati scalati dal bonus... poi magari è stato un “bug nel bug”, e continuerò ad entrare ed uscire per sicurezza, ma sarebbe molto meglio se funzionasse sempre così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet