Guadagni di Febbraio 2019
-
@ninjagu dai che [censored], ma perché bisogna sempre discutere o andare OT (parlo in generale)
Evidentemente abbiamo due approcci diversi cosa ti devo dire, pace! -
Ragazzi rimaniamo in tema.
No flame è un post sui guadagni.
Personalmente con il MB classico non sono riuscito a pagarmi nemmeno la rata del mio classe A...
Per fortuna magheggi vari mi fanno guadagnare più di un operaio specializzato.
Aprite la mente.
Chi si lamenta non guadagna, le opportunità ci sono sempre. -
@Chopin ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@moseppe93 io voglio sperare che si sia dimenticato di bancarla, altrimenti è davvero da folli.
La mossa del leone di @Cobra-Kai vedo che dà i suoi fruttimossa del leone > magheggi
-
@Mostro-lll Perché in fondo prima di gonfiare il petto e salire sul trono dei vincitori bisogna essere obbiettivi e dare a Cesare quel che è di Cesare, oltre che ammettere eventuali "limiti" o semplici "annotazioni". Detto ciò, amici come prima.
-
@moseppe93 Quel che cerco di far ammettere a molti da un po' di tempo.
-
@Mostro-lll ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@ninjagu dai che [censored], ma perché bisogna sempre discutere o andare OT (parlo in generale)
Evidentemente abbiamo due approcci diversi cosa ti devo dire, pace!ma veramente , ma che hanno tutti? ma andate su bacheca se proprio vi sentite soli e depressi con il mondo ... madoooo
chiudo con un +3200 benvenuto minori e +600 ricorrenti + bdc bdc bdc su bdc . ok?:) -
@lau-albu dimentichi le sciurebet
-
E ancora deve arrivare @yiyang .
Io banco a 1,10 che salta il post anche sto mese (sto scherzando ovviamente maledetti ). -
Peggior post dei guadagni di sempre... complimenti gente. Dove finiremo?
-
@lau-albu ma se vinco il jackpot al superenalotto usando i bonus di sisal conta come mb?
-
@moseppe93 senza il MB non lo avresti fatto, quindi vale
-
@NikolaTesla allora +112kk
-
@lau-albu dimentichi anche il metodo "banco dopo"
-
@AsterAsterix mossa del leone
-
@moseppe93 i 12k spari io li butteri sul blackjack live
-
Concordo con @ninjagu , ormai con le ricorrenti si fa pochissimo. Il matched betting in generale ha subito un incredibile declino.
Rinnovo l'invito (fatto da me già mesi fa) a separare i guadagni da matched betting puro da ciò che non lo è propriamente (come l'rtp positivo) e da ciò che non lo è in alcun modo (errori che vanno a finir bene, "antigubbing" fatto immedisimandosi un po' troppo nei ludopatici, multiple non bancate...) -
@moseppe93 per favore non confondiamo i metodi che sono oggetto di studio e orgoglio nazionale del matchbetting
-
@lau-albu ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@LulzSec ma per me possono rubare tutte le password, che me ne frega. era un consiglio poi se lo staff pensa che è meglio non parlare , a me che me ne frega? avrà più utenti fregati .. pace me ne farò una ragione... chiudo questo ot. in bocca al lupo
Miglior ninja del mese a te
Disclaimer: sono le ore 1:43, devo ingannare il tempo perchè alle 2 devo uscire di casa e sto aspettando -
@LulzSec mancano le votazioni ufficiali
e l'apertura delle buste -
@moseppe93 la mia votazione va a lui e deve saperlo, non riesco ad ignorare la cosa, non ce la faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet