Guadagni di Febbraio 2019
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera giusto un paio di domande, per quanto riguarda le surebet,visto che già ho avuto una brutta esperienza con il book 888, ho il rischio che non mi accettano la scommessa in un book e l’altro si? Altra domanda cosa coso queste offerte delle slot? Come faccio ad avere i bonus escusivi?
-
@sergio-longo controlla questa tabella per sapere dove conviene scommettere prima https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima
-
@moseppe93 cosa sarebbe la mossa del Leone? XD
-
@Leodyn devi chiederlo al @Cobra-Kai
-
@Leodyn ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@moseppe93 cosa sarebbe la mossa del Leone? XD
Ringrazio il mio allievo @MarcoRubino per il tag
la mossa del Leone è una strategia di matched betting avanzata mista che sfrutta l'asincronia tra momentum di bancata e di puntata, ottimizzando i guadagni se fatta nel modo giusto
Io la consiglio solo ai ninja esperti, perchè se sbagli ad applicarla fai la figura del cogl****
PEr dire, Yiyang che è uno dei ninja più esperti ma è uno dei miei allievi preferiti, perchè si impegna tantissimo, con il leone fa sui 46 euro, quando si possono anche sforare i guadagni a 3 cifre, non ècosi immediato diciamo
-
@Cobra-Kai esiste una guida su questa perla di saggezza o magari un post dove posso documentarmi accuratamente al riguardo?
-
@vanker Solo nei superninja.
FAQ: Qual'è il modo più veloce per entrare nei superninja?
Trova delle surebet di basso livello con odds dutcher o meglio ancora con dei software e poi mettile nell apposito post!
-
@Sieben fortunatamente i tempi stanno un po cambiando.
guarda i like nella discussione delle segnalazioni, sono sempre meno nonostante sempre più ninja fannosure.
finalmente (forse) hanno iniziato a capire che segnalare sure è dannoso, ancora di più se sono così brutte -
@vanker ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai esiste una guida su questa perla di saggezza o magari un post dove posso documentarmi accuratamente al riguardo?
Eh non è per tutti, dato che è rischiosa se fatta male (bisogna essere molto avanzati) la spiego solo a chi ha una certa esperienza
-
@Cobra-Kai quanta esperienza? io faccio mb da un anno quindi ormai, sono idoneo? ahah
-
@Cobra-Kai quanta esperienza? io faccio mb da un anno quindi ormai, sono idoneo? ahah
Penso e credo decisamente di sì.
-
Probabilmente già la esercita inconsapevolente senza capirne le potenzialità.
Aaaah se sapesse cosa si perde.
Grazie sensei
-
@Cobra-Kai allora illuminami ahahah
-
@Nervaders no no.. mai usate
-
@Cobra-Kai allora illuminami ahahah
Purtroppo per evitare che cada in mani inesperte non è pubblica, ma ninja svegli come @Nervaders hanno seguito delle briciole che lascio in giro e han capito come usarla.
il è troppo avanzato per un forum in cui ci sono tutti gli utenti
-
@Cobra-Kai hai già detto troppo
-
@DavidOz ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai hai già detto troppo
hai ragione,
ho già detto troppo. -
-
@yiyang vorrei essere risoluto come te, un uomo tutto di un pezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30