Guadagni di Febbraio 2019
-
E' vero che il MB è diventato più difficile e selettivo, ma non è vero che dopo le benvenuto finisce. La ricetta è semplice:
Ti fai tutte le benvenuto e le ricorrenti/esclusive più semplici, in 3/4 mesi guadagni 5/600E al mese e nel frattempo leggi tutto quello che puoi sul club.
Finite le benvenuto hai 2 strade da percorrere: continuare e guadagnare anche cifre a 3 zero, oppure abbandonare per incapacità (senza offesa, anch'io tante cose di tanti ambiti non so fare) e dare la colpa al sistema. -
@NikolaTesla se pensi che il MB ad oggi 15/03/2019 sia solo le ricorrenti che pubblica Ninjabet e qualche cosa letta distrattamente sul forum allora hai ragione a dire così, ma è anche un modo per autogiustificarsi per il fatto che non si riesce a tenere il passo.
Io di sole cose che tutti coloro i quali leggono il forum + effettivamente scarse ricorrenti di nb sono a oltre 600 in questi primi 15 giorni del mese ( escludo altri guadagni derivanti però sempre da spunti che si trovano sul forum ).
E questo con un capitale non a 5 cifre ma intorno ai 4k.
Gli errori che ti fanno perdere ( bancate che salgono o dimenticate, roulette che non ti accetta le puntate ecc ) alla lunga si compensano con quelli che ti fanno guadagnare.
Errori nell' interpretazione dei t&c, depositare in una sezione al posto che in un' altra e perdere il bonus ( tutte cose che ho fatto anch' io all' inizio ) possono succedere appunto all' inizio, se si continua a farli significa che forse si affronta questo mondo con un po' troppa superficialità.
Che poi si voglia far passare il mantra che il MB ormai è morto a me sta benissimo, meno siamo meglio è -
@Robin mi metto di chi inizia ed è quasi impossibile entrare a regime e guadagnare queste cifre.
-
@NikolaTesla io ho iniziato a fine ottobre, ai primi di novembre mi sono iscritto a betaland il giorno dopo che si era conclusa la benvenuto e ho chiesto qui sul forum perchè non mi lasciavano prelevare i soldi appena depositati.
Poi pensavo che si potesse avere un guadagno certo puntando sui numeri con il moltiplicatore della lightning questo per farti capire il livello di partenza, ma ne ho scritte tante di cazzate che ora non ricordo.
Ci ho dedicato molto tempo inizialmente grazie al fatto che il lavoro di m.... che sono costretto a fare durante la stagione invernale mi lascia molto tempo libero...ma la motivazione è stata forte fin dal principio.
Certamente mi mangio le mani per non aver scoperto prima questo mondo, quando era tutto più semplice, ma sono anche convinto che chi invece ha iniziato molto prima, guadagnava bene in poco tempo e ora non più, si è anche seduto sugli allori.
E' come il pizzaiolo vicino a casa mia, ha aperto negli anni '80 e faceva sempre le solite 4 pizze ( neanche tanto buone ) ma aveva sempre gente perchè era l' unico del paese, con il passare degli anni lui ha continuato a fare le solite 4 pizze ma nel frattempo hanno aperto altre pizzerie migliori e più al passo con i tempi, e alla fine ha chiuso bottega -
Saremo sempre di meno, e le promo torneranno floride .
Lasciateli andare, probabilmente preferiscono impiegare il loro tempo in modo più profittevole.
Il MB per fare soldi come un part time oggi... è davvero un part time.
Ed è un lavoro dove hai un manager (se stessi) che deve essere più rompipalle del capo vero (per chi ce l'ha).
Per chi magari non ha un lavoro e quinta, beh è una risposta a tante domande.Ripeto, fateli quittare, meglio per tutti
-
@Nervaders mi piace il tuo ottimismo!
-
@BigFasco Come hai fatto a guadagnare 860 euro di surebet se rischi quasi sicuramente la limitazione del conto? Hai giocato su conti già limitati?
-
@Sergy98 Gioco su partite importanti e usando la testa, mai avuto un limite.
-
@Robin non do la colpa al matched betting , prima del tuo intervento mi pare che ci fossero parecchi utenti esperti a lamentare il fatto che senza le benvenuto si guadagna molto poco rispetto a prima , e cmq se pensi che io non abbia le.competenze ti sbagli di grosso .... è qualche mese che lo faccio e ho sempre guadagnato sui 900/1000 al mese .... pero ora che le benvenuto stanno finendo mi sono accorto che le ricorrenti sono poco profittevoli e richiedeno tempo e tanta liquidita per sfruttarle dandoti un misero guadagno ..... ma se pensi che basta essere esperti per non fare cagate ti sbagli di grosso .... le cagate le farai sempre anche se sei un mago del mb perche ci sara sempre la giornata in cui sarai meno concentrato o piu smemorato ....
-
@mcfonzie tutto giusto, ma se in azienda hai una giornata no perdi il lavoro (giustamente).
Se fai un errore qui perdi un mese.
Se sei un mago del MB errori non ne fai, altrimenti sei un normale matchebettor .
Fare 900€ con le benvenuto non è avere competenze, è seguire la pappa pronta, dopo per guadagnare, bisogna essere molto molto molto smart per quest' attività altrimenti si fanno 100€.
Chiaramente quella stessa persona sarà molto molto smart in altro
"D' altronde, non si può giudicare un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi" -
@mcfonzie mi spieghi quali sarebbero le ricorrenti che richiedono tempo e tanta liquidità dandoti un misero guadagno? Io se faccio un' offerta che mi costa 10 minuti di ricerche e mi frutta 3/4 euro sono contento.
Se pensi di fare certe cifre dedicandoci 1 ora al giorno o sei un fenomeno ( e dubito che tu lo sia ), o non le farai mai. -
@Robin ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@mcfonzie mi spieghi quali sarebbero le ricorrenti che richiedono tempo e tanta liquidità dandoti un misero guadagno? Io se faccio un' offerta che mi costa 10 minuti di ricerche e mi frutta 3/4 euro sono contento.
Se pensi di fare certe cifre dedicandoci 1 ora al giorno o sei un fenomeno ( e dubito che tu lo sia ), o non le farai mai.10 minuti = 3 euro
significa 60 minuti = 18 euroce ne fossero, è più di un'ora di straordinari, però sei a casa rilassato
-
@fcardina scusate l'ignoranza ma dove sta il problema di questo screenshot?
Io sapevo fosse possibile bancare tutti gli esiti di una partita senza alcun problema.
Sbaglio o il rischio cui vi riferite mi sfugge? -
@Robin bwin ad esempio .... molte volet vai in perdita per via delle variazioni di quota .... e poi sei bugiardo se dici che bastano 10 minuti .... non puoi considerare solo le partite che inserisci nel moltiplicatore .... devi considerare anche tutto il tempo che dedichi per bancare ogni singola partita .... confrontare sia betfair che betflag e controllarw se la puntata è stata abbinata ecc e unq volta conclusa la multipla il tempo che sprechi per rigiocarti il bonus ed un eventuale rollover non lo consideri ? Mi sai che i 10 minuti diventano 60
-
@mcfonzie a me per la multipla bwin bastano 10 minuti, mi tengo il palinsesto di diretta.it sul cellulare e l' odd sul pc, guardo la prima partita rating sotto il 93 stop via la prossima, ma anche se le fai tutte a rating 91 ( impossibile ) perdi 3€ dalla multipla al posto che 1,5/2...il bonus capita sempre qualche sure o qualche occasione per pulirlo non me ne accorgo neanche sinceramente e non me n' è mai scaduto uno...le bancate le faccio al meglio su betfair è inutile perdere tempo a controllare dove sia la quota migliore in una promo di questo tipo.
Se la bancata si alza per come è strutturata la promo è molto difficile che vai in perdita, se guadagni meno la volta dopo andrà viceversa e tutto si bilancia.
Si ci metto 10 minuti di orologio a fare tutto, all' inizio una ventina non di più -
Una curiosità, quei bonus slot che promettono il rimborso del 100% con rolllover di una sola volta vale la pena giocarli ? o alla lunga si è cmq in perdita ?
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Mi sai che i 10 minuti diventano 60
Se davvero ci metti 1h per quella di bwin e stai facendo MB da mezzo anno qualcosa non va..
-
@Berlin Ho gia spiegato che io considero anche l'eventuale rollover dei bonus accreditati
-
@mcfonzie sisi avevo considerato anche quello
-
La maggior parte dei ninja trascura troppo la profilazione che hanno nei book "principali", se si ha una profilazione come [censored] comanda si possono prendere molte esclusive succolenti.
Ne cito alcune di questo mese:
- 50€ bonus bet365: Scommetti Prematch & Live su Juventus - Atletico Madrid rimborso 100% fino a 50€ se perdente (11/03)
- 10€ Bonus Fedeltà Bet365 rollover x2 (07/03)
- 50€ bonus 25% Betstars Bonus Ricarica massimo 50€ (dep 200 ricevi 50 ) (02/03)
- 50€ Bonus SportSpesa 10% Deposito fino a 50€ (dep 500 ricevi 50) (02/03)
- 20€ Marathonbet deposita 100€ con il codice e ricevi 20€ bonus (02/03)
- 20€ bonus sisal sulla prossima ricarica di 20€ (01/03)
Queste non sono neanche tutte.... ce ne sono altre 5-6 da 5€ e ricordiamoci che manca ancora un bel po alla fine di Marzo!
Vi consiglio di migliorare la vostra profilazione (è un processo lento se siete gia stati profilati male), buon matched betting a tutti
(ps: Calcolate anche che qualche esclusiva non mi sarà stata accreditata 100% )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet