Guadagni di Febbraio 2019
-
@BETLEMME3 ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Alby786 Condivido pienamente!!! Mai postato i miei guadagni e più leggo più trovo che sia inutile e controproducente per chi vuole imparare e crescere nella comunity
Per te è inutile e controproducente, per altri invece è utile per confrontare il lavoro fatto con gli amici ninja (sempre se non si scrivano cavolate).
Però nonostante per te sia inutile e controproducente ci entri e li leggiCondivido il plauso di @cartineoro e complimenti a @Paperoga82
-
Ho guadagnato 900 euro.
Per quanto mi riguarda preferisco (anche)prendere qualche rischio...altrimenti che sfizio c'è!
http://win.irpino.it/lomaxcarpitella/images/bancata.jpg -
@fcardina prenditi i rischi che vuoi e con i tuoi soldi fai quello che vuoi ma se metti i guadagni del mese qua mettili del Mb. Spero di non vederti sul muro del pianto
-
@fcardina se mi viene qualche sfizio mi bevo una buona birra, non rischio soldi.
-
@Stelio88 ok! Mi pare giusto. Il prossimo mese metterò (solo) i guadagni derivati dal Mb. Promesso.
-
Febbraio chiudo a 412€. Di cui un 157€ sono di Surebet, per il resto ho fatto le ricorrenti più profittevoli e le varie esclusive ottimizzando parecchio i guadagni utilizzando rating alti trovati (insieme alle surebet) tramite un programma che mi sto sviluppando. Il dutcher e l'oddsmatcher di NinjaBet sono ottimi strumenti ma ci sono moltissimi altri mercati in cui cercare.
Tipo le double chance, goal pari dispari, U/O primo e secondo tempo, corner, rigori, handicap, ecc. Esistono strumenti che offrono questi servizi a pagamento, ho inventato l'acqua calda eh, però preferivo spendere tempo invece di soldi. L'idea comunque è quella di ottimizzare il più possibile il guadagno orario automatizzando (per quando possibile) le azioni ripetitive soprattutto nella ricerca delle partite. Boh, vedremo che succede.
Buon MB a tutti!! -
@dep io online trovo veramente poco a pagamento con comparazione quote IT, nessuno con gli excange IT.
-
@bruttoceffo ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@dep io online trovo veramente poco a pagamento con comparazione quote IT, nessuno con gli excange IT.
Non si può parlare di siti esterni, violi le regole del forum e rischi sanzioni
-
@Nervaders non lo faccio più! No daspo, ultras liberi!
-
+41 questo mese. sono felice perchè anche se non è tantissimo sto imparando sempre di piu leggendo i consigli sparsi qui e li dai "big". concordo con loro quando dicono che non si può avere la pappa pronta, loro si ingegnano, pensano, investono tempo e riescono a fare guadagni davvero sorprendenti, preferisco guadagnare poco per il momento e imparare il più possibile per diventare piu bravo possibile
-
@NikolaTesla vorrei capire come effettuare questi magheggi...grazie nikola
-
Ragazzi scusate ma con le sure non si rischia di essere limitati? Intanto dai vostri guadagni leggo che la maggior parte dei soldi li guadagnate con quelli, inoltre le sure le cercate da soli, usate l'odd oppure usate quelle che trovate sul club?
-
@vincenzobet97 si che ti limitano. Io per esempip sui book che preferisco perchè fanno ricorrenti non punto surebet. Altri dove ti danno un bonus di 1 euro se punti 100 sul gol di Mattarella in champions li uso solo se c'è una sure. Poi io punto su una quota alta e banco ampiamente pre match a quota più bassa di quella del momento. Se e quando la quota scendo mi entra la sure ma al momento di puntare non lo è, quindi non risulto surebettico!
-
@bruttoceffo non ho capito, prima fai la puntata in sure e poi la seconda puntata quando la quota cala? ma non esite un gruppo telegram per le sure o roba del genere?
-
@bruttoceffo no non fai sure e non sei ninja, infatti sei uno scommettitore... e se ti sale ?
-
Ce ragazzi realmente non si possono fare 600€ al mese con le ricorrenti e basta, dunque come fate? le benvenuto le ho finite da un pezzo, ogni tanto mi arriva qualche esclusiva con roll over ma rispetto alle benvenuto adesso faccio 100€ al mese. Qualcuno mi sveli gli arcani segreti di 'sti tizi che arrivano anche a 2000€ al mese grazie
-
@vincenzobet97 perché mai dovrebbero svelarteli?
-
@Alby786 perché non dovrebbero? Non penso gli cambi qualcosa ma almeno aiutano noi comuni mortali che non facciamo più di 100€ a capire se siamo stupidi noi o se esagerano le loro somme
-
@kiky27 io gioco solo quote più alte di un book rispetto agli altri almeno 3 giorni prima dell'evento. Rating in quel momento almeno 97%. Banco per avere una futura sure più o meno al 3%. Se il giorno prima non è entrata banco alla quota di quel momento, che nel peggiore dei casi fin'ora era uguale a quella del momento in cui feci la prima bancata. Quindi perdo il 3%.. ma mi capita una volta su 10. Comunque è vero che non è ninja
-
@bruttoceffo quindi ricapitolando, cerchi una scommessa rating 98%, punti dulla quota minore, il tutto 3 giorni prima, il giorno prima banchi sulla quota maggione che nel corso di quei 3 giorni sarà aumentata (non al 100% ma molto probabilemte) e quindi crei una sure? ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet