Guadagni di Febbraio 2019
-
-
chiudo il mese di febbraio con soli +150€ al netto dell'abbonamento a ninjabet. Non è molto ma sto dedicando pochissimo tempo al MB da qualche mese a questa parte, ed effettivamente i guadagni stanno diminuendo.. Ma visto che lo faccio per arrotondare va bene così!
-
@Nervaders ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Quelle promo facendo come dici tu finirebbero dopo meno di un mese nel cesso, vedi Goldbet. Capisco quello che provi rispetto al sistema, ma è giusto che non si diffondano...o semplicemente finiscono
Il "sistema"..eheh
-
@vretixik ciao, ci becchiamo in giro per il web
-
@vretixik hai espresso la tua opinione e i tuoi punti di vista. Ora ti chiediamo di chiudere qui la tua discussione che non serve proprio a nulla continuare questa sterile polemica contro tutti e tutto. Se non sei soddisfatto del servizio, nessuno ti obbliga a rinnovare l'abbonamento.
Usiamo questa discussione per il motivo per cui è nata, ovvero per condividere i propri guadagni, non per combattere contro i mulini a vento. -
@alles1997 Tu invece sei serio... quando scrivi di aver vinto 2,5 euro....
-
@capabomba Ma fecessero quello che gli pare... ma non si parlasse di community!
A che serve il forum, per le benvenuto ed i 4 euro settimanali di ricorrenti? -
@vretixik scusa ma hai letto cosa ha scritto davide?
guarda a gente come te, che si lamenta dei guadagni, normalmente consiglio di cambiare mestiere perchè non ne hanno capacità.
Ma tu sei iscritto da 2 mesi, neanche lo sai se riuscirai a diventare bravo e guadagnare, non ti sembra un po presto per piangere?
L'esperienza si ottiene col tempo, io dopo 2 mesi facevo solo le guide. -
@NinjaBeppe Ma sarai te un "leone da tastiera"... visto che conosci questi termini...
-
staff, che ne dite?
-
@AsterAsterix Se scrivere quello che si pensa... significa essere "gradasso", si allora lo sono.
A vedere le reazioni di alcun tipetti chiamati in causa, si vede che ho colpito nel segno.
Tra poco dovrò chiederti il permesso con la carta bollatta... altrimenti non posso lamentarmi... e divento "un leone da tastiera"...
E ti rispondo pure... -
Un minuto di raccoglimento
-
@Maradona un nick che è tutto un programma...
-
@DavidOz facciamo conto alla rovescia?
-
@Maradona oggi è domenica , pure gli straordinari devono fare
-
è un gombloddo dei poteri forti che non vogliono dirci come guadanniare stando a casa!!!!!!!!!!!!1! Non volio lavorare nella vita volio usare i MAGHEGGI!!!!11!
-
@Davide Molto bene! Ma se c'è gente che continua ad alimentarla la polemica e mi attacca (anche in modo infantile)... non posso che rispondere.
-
È si chiude qui, anche per tutti gli altri. Sono ammessi post per condividere, spiegare o consigliare costruttivamente. I prossimi post creati solo per sfottere o provocare, indipendentemente dal grado, saranno puniti.
-
Chiudo febbraio con +393, soprattutto grazie alla benvenuto di eurobet
Come ogni mese leggo i vostri guadagni, con cifre assurde, e mi chiedo: come fate?
-
@Blackidea899 magheggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet