Guadagni di Febbraio 2019
-
@InBorghese Colpa del gatto e la volpe
@vretixik andiamo!!! Adesso anche col multi account, stai violando diverse regole, non esagerare che altrimenti ti bannano e non vincerai -
@alles1997 Sto semplicemente descrivendo, i metodi che molti utilizzeranno in privato... ma non lo vengono a dire...
-
@vretixik non ho dubbi che alcuni li usino, Infatti secondo me riportare i guadagni qua con il multi non è molto corretto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole quindi affari suoi
-
@alles1997 Facessero come gli pare... ammesso che sia vero quello che viene scritto!
Detto questo, quello che penso l'ho scritto... se gli sta bene o non gli sta bene, problemi loro.
Visto che pago e non sono soddisfatto del servizio... sono libero di fare le mie scelte. -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 Ripeto non fai ridere nessuno...
-
@vretixik sono cose non legali per cui lo staff non può cosigliarti di fare una cosa illegale. Se vuoi fare fallo ma non venirlo a scrivere qua.
Lamentati con chi vuoi se poi ti bloccano il conto e poi ti fanno sparire i soldi (ed è successo per i book non aams) non avrai nessuno ad aiutartiPS hai fatto tanto il gradasso nel post, "mi lamento di qua, mi lamento di la"ma ti sei lamentato a anche con lo staff per email ho sei un classico leone da tastiera?
-
Scusate se mi intrometto ma secondo me lamentarsi per i 20€ mensili di ninjabet dicendo che non offre abbastanza è un po' come pagare 20€ al mese di ricarica telefonica e lamentarsi perchè le conversazioni su whatsapp non sono di alto livello...mica è colpa di chi ti offre il servizio! Qua con i 20€ hai una segnalazione su telegram, oddsmatcher, dutcher e tutti gli strumenti presenti, le varie guide, un forum di aiuto nel caso di dubbi...ripeto, collegandomi all'esempio della compagnia telefonica lei a 20€ ti offre il mezzo, poi sei tu che decidi come usarlo! Qui ti si offrono i mezzi già pronti, non è che perchè paghi 20€ devi avere di tutto, hai i mezzi messi a disposizione dallo staff che secondo me valgono anche molto più di 20€! Detto ciò se la compagnia telefonica non ti piace a mio parere prendi e te ne vai e basta, non c'è bisogno di essere plateale e lamentoso!
-
@vretixik Ma sei serio? Che cavolo c’entra, manco avessi detto qualcosa..
-
@vretixik però non hai risposto alla domanda di @InBorghese. Mettiamo caso tu conosca un metodo per ricavare ottimi profitti, lo condivideresti qui sul forum sapendo che dall'istante dopo migliaia di persone userebbero lo stesso metodo? Immagino sai che la conseguenza sarebbe che in poco tempo quel metodo non sarà più sfruttabile.
-
@Stelio88 ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@gildor7 ninjabet da gli strumenti e le offerte base per tirare a campare. Poi se vuoi di più devi applicarti e spendere più tempo ed energie, non mi sembra ci sia nulla di sbagliato
20 euro per gli strumenti e offerte base per tirare a campare, mi sembrano troppo!
è proprio questo il punto... -
@vretixik sono punti di vista, secondo me è accettabile.
-
@AsterAsterix ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@vretixik sono cose non legali per cui lo staff non può cosigliarti di fare una cosa illegale. Se vuoi fare fallo ma non venirlo a scrivere qua.
Lamentati con chi vuoi se poi ti bloccano il conto e poi ti fanno sparire i soldi (ed è successo per i book non aams) non avrai nessuno ad aiutartiPS hai fatto tanto il gradasso nel post, "mi lamento di qua, mi lamento di la"ma ti sei lamentato a anche con lo staff per email ho sei un classico leone da tastiera?
Quoto al 100%
ps: non ha risposto alla tua domanda (è il classico leone da tastiera )
-
-
chiudo il mese di febbraio con soli +150€ al netto dell'abbonamento a ninjabet. Non è molto ma sto dedicando pochissimo tempo al MB da qualche mese a questa parte, ed effettivamente i guadagni stanno diminuendo.. Ma visto che lo faccio per arrotondare va bene così!
-
@Nervaders ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Quelle promo facendo come dici tu finirebbero dopo meno di un mese nel cesso, vedi Goldbet. Capisco quello che provi rispetto al sistema, ma è giusto che non si diffondano...o semplicemente finiscono
Il "sistema"..eheh
-
@vretixik ciao, ci becchiamo in giro per il web
-
@vretixik hai espresso la tua opinione e i tuoi punti di vista. Ora ti chiediamo di chiudere qui la tua discussione che non serve proprio a nulla continuare questa sterile polemica contro tutti e tutto. Se non sei soddisfatto del servizio, nessuno ti obbliga a rinnovare l'abbonamento.
Usiamo questa discussione per il motivo per cui è nata, ovvero per condividere i propri guadagni, non per combattere contro i mulini a vento. -
@alles1997 Tu invece sei serio... quando scrivi di aver vinto 2,5 euro....
-
@capabomba Ma fecessero quello che gli pare... ma non si parlasse di community!
A che serve il forum, per le benvenuto ed i 4 euro settimanali di ricorrenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet