Guadagni di Febbraio 2019
-
@InBorghese Io invece t'insegnerei un pò di educazione.
-
@moseppe93 Se io pago per avere un servzio, che ripeto è MEDIOCRE. Me ne vado da altre parti.
E mi permetto quanto mi pare... visto che pago a dare un giudizio sul servizio!
Una cosa almeno l'hai scritta correttamente, cioè di gente che si tiene per se EGOISTICAMENTE i sistemi per guadagnare per davvero!
Perchè altrimenti, guadagnerebbero/guadagnereste le briciole come gli altri.
Qua sta il punto. -
@Valdivia11 Si vede, che ho colto nel segno! La verità è scomoda.
-
@alles1997 Non fai nemmeno ridere...
-
@NinjaBeppe Si si bravo... belle parole e magari fai parte della "casta".
-
@vretixik mi aspettavo proprio una risposta del genere!
Ti faccio un esempio, se tu sapessi dove andare a trovare i tartufi lo diresti in giro? Non penso proprio. -
@vretixik
Non volevo far ridere, sono dalla tua parte, sono il tuo più grande sostenitore, però non è una chat quindi scrivi tutto in un messaggio la prossima volta dobbiamo distruggere la casta degli illuminati, diffondiamo il verbo.
Continua così comunque, ma non tirare eccessivamente la corda, che questo mese sei il mio candidato, ti proporrò e voglio tu vinca️ -
@AsterAsterix Ci vuole poco per capire che con il MB al giorno d'oggi, se togli il periodo delle "benvenuto" non si guadagna nulla, se non briciole.
Quindi, chi ci guadagna lo fa con metodi alternativi.
Sure, non AAMS, metodi per guadagnare sui cosidetti bonus rischiso e non profittedovi... account fatti a nome di patenti (ecco cosa intendo con multiaccount), etc...
Che ci volete far credere che si guadagnano 200-300 euro al mese di ricorrenti?
Si, nel mondo delle favole. -
@InBorghese si perché i tartufi crescono sugli alberi (beh insomma dal terreno) i soldi no, giusto?
-
@alles1997 ma io veramente ho sentito il contrario da Pinocchio, mi state mica nascondendo qualcosa?
-
@InBorghese Mi aspettavo anche io la tua risposta... e vedo che non hai capito nulla! Perchè il paragone non regge..
Visto che la "casta" di pochi eletti tiene tutto per se... chiudessero questo forum e non parlassero più di community.
Almeno, si finirebbe di precedere per il c*** gli altri iscritti. -
@InBorghese Colpa del gatto e la volpe
@vretixik andiamo!!! Adesso anche col multi account, stai violando diverse regole, non esagerare che altrimenti ti bannano e non vincerai -
@alles1997 Sto semplicemente descrivendo, i metodi che molti utilizzeranno in privato... ma non lo vengono a dire...
-
@vretixik non ho dubbi che alcuni li usino, Infatti secondo me riportare i guadagni qua con il multi non è molto corretto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole quindi affari suoi
-
@alles1997 Facessero come gli pare... ammesso che sia vero quello che viene scritto!
Detto questo, quello che penso l'ho scritto... se gli sta bene o non gli sta bene, problemi loro.
Visto che pago e non sono soddisfatto del servizio... sono libero di fare le mie scelte. -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 Ripeto non fai ridere nessuno...
-
@vretixik sono cose non legali per cui lo staff non può cosigliarti di fare una cosa illegale. Se vuoi fare fallo ma non venirlo a scrivere qua.
Lamentati con chi vuoi se poi ti bloccano il conto e poi ti fanno sparire i soldi (ed è successo per i book non aams) non avrai nessuno ad aiutartiPS hai fatto tanto il gradasso nel post, "mi lamento di qua, mi lamento di la"ma ti sei lamentato a anche con lo staff per email ho sei un classico leone da tastiera?
-
Scusate se mi intrometto ma secondo me lamentarsi per i 20€ mensili di ninjabet dicendo che non offre abbastanza è un po' come pagare 20€ al mese di ricarica telefonica e lamentarsi perchè le conversazioni su whatsapp non sono di alto livello...mica è colpa di chi ti offre il servizio! Qua con i 20€ hai una segnalazione su telegram, oddsmatcher, dutcher e tutti gli strumenti presenti, le varie guide, un forum di aiuto nel caso di dubbi...ripeto, collegandomi all'esempio della compagnia telefonica lei a 20€ ti offre il mezzo, poi sei tu che decidi come usarlo! Qui ti si offrono i mezzi già pronti, non è che perchè paghi 20€ devi avere di tutto, hai i mezzi messi a disposizione dallo staff che secondo me valgono anche molto più di 20€! Detto ciò se la compagnia telefonica non ti piace a mio parere prendi e te ne vai e basta, non c'è bisogno di essere plateale e lamentoso!
-
@vretixik Ma sei serio? Che cavolo c’entra, manco avessi detto qualcosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet