Guadagni di Febbraio 2019
-
@Prometeo ja ahahhahah
-
Ciao a tutti.... Primo mese completo senza troppo stress e solo benvenuto varie.. +250. Buon MB a tutti e alla prossima
-
@Sansone95
Rischio non congruo alla vincita, banalmente significa che alla fine si mangia tutto e ci rimette dei soldi.
È gioco d'azzardo, meglio che vai a fare trading o poker o qualsiasi altra così, almeno li vi sono componenti sotto il tuo controllo dove puoi sviluppare skill, come fa lui, no.
Mio consiglio e mio pensiero. -
Buongiorno!!! Ben lontano dai guadagni dell'amico qui sopra, la zia se ne esce linda con il guadagno più alto di sempre, 457,62 €... Benvenuto di SportYES, ultima parte Bwin, il mitico Bet365, quasi tutte le ricorrenti e qualche Esclusiva... Ah, mi sono concesso qualche Sure(Non pensate male miei cari, meno di un cinquantino) Un saluto a tutti!
-
io 88 euro più o meno... fra benvenuto di Unibet e GiocoDigitale
le surebet non le faccio perchè leggendo qui sul forum mi avete fatto venire troppa ansia di essere bloccato o limitato
e il casinò non ho ben afferrato le teniche :// -
@Chopin ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Concordo con @ninjagu , ormai con le ricorrenti si fa pochissimo. Il matched betting in generale ha subito un incredibile declino.
Rinnovo l'invito (fatto da me già mesi fa) a separare i guadagni da matched betting puro da ciò che non lo è propriamente (come l'rtp positivo) e da ciò che non lo è in alcun modo (errori che vanno a finir bene, "antigubbing" fatto immedisimandosi un po' troppo nei ludopatici, multiple non bancate...)Dici bene, a parte la ricorrente di bet 365 le altre erano le solite, che ti ci ripaghi a malapena il tempo perso.
-
151 euro, grazie sopratutto a bet365
Di questo passo sarò costretto a mollare -
@TheHawk ormai si sta trasformando in ludopadibet, guadagna fino a 6000 euro al mese impiegando solo mezz'oretta la sera!
Poi a fondo pagina con carattere minuscolo l'avvertenza: attenzione il tuo capitale è a rischio, potresti anche perderli piuttosto che guadagnarli. -
+528,93 Comprensivo della benvenuto di Eurobet e di un bonus betstars da 100€ diventato 130€
-
Eccoci al bilancio; migliore delle aspettative.
No benvenuto
No book non AAMS
Surebet da strumenti di NB
Slot 53 Euro
VIP Sisal (che ha inciso per almeno il 30/40%)
Eurobet Priority Master (non faccio però le slot; solo RF e roulette senza il metodo dei due book)
Tutte le altre ricorrentiTotale 1035,90 Euro
-
@Sansone95 ci tengo a precisare che quelle di bet365 sono esclusive ad importo variabile, non ricorrenti, di sole ricorrenti ormai non è rimasto veramente quasi un cavolo..
-
Io mi limito a copiare il messaggio del mese scorso cambiando le cifre che scendono sempre di più, aimè.
"Chiudo questo mese con +92€. Senza dubbio il mese peggiore da quando ho iniziato, cioè 17 mesi fa. C'è poco da fare, sono sempre più convinto che il MB sia ormai in totale declino e morente. Certo che ci saranno cifre iperboliche qui nel forum ma con le solite cose cioè magheggi vari, sure, rigori ecc cioè tutto quello che NON è MB. Alla fine meglio +92 che nulla però ormai è chiaro che la strada intrapresa sia questa qui" -
@Maradona ti piace parlare senza cognizione di cause eh ?
-
@kengim come sei messo a limitazioni con le surebets da strumenti NB?
-
@Prometeo guarda, ho letto attentamente il suo post, e penso che comunque parlando di matched betting ha fatto molto più di me. Fortuna ? Boh chi lo sa, intanto gli chiedo un consiglio se vuole darmelo, e cerco di capirne un pò di più.
-
@Stelio88 facendo le corna ad ora ok. Mi porto appresso le limitazioni patite a causa delle sure live sul tennis
-
@Sansone95 ci mancherebbe, non voleva essere una critica la mia, semmai un avvertimento. Quando valuterai le strategie e le situazioni ricordati di calcolare quanto sarebbe stato il suo guadagno se ogni operazione rischiosa gli fosse andata a sfavore. Allora potrai generare un pensiero ben fondato.
-
-
Solo MB -
@Sansone95 ci vuole "attenzione". Logicamente bisogna averla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet