Cambio quote - quota più bassa?
-
@mario Se hai già puntato su book a quella quota non puoi modificarla
Potresti "annullare" la bancata puntando lo stesso importo che avevi bancato e alla stessa quota e bancando a quella attuale ma rischieresti che non vederti abbinata la puntata.
Consiglio: lascio tutto come hai fatto e sei tranquillo
-
@mario se fosse possibile sarebbe Natale ogni giorno ahahahha prova a fare uno screen del tabellone di betfair di cui stai parlando, ma temo proprio che non si possa fare. Quando punti ad una quota più alta succede la stessa cosa ma speculare di quando vogliamo forzare le bancate a quote più basse. Ergo se ora si è abbassata, difficilmente abbinerai ad una quota più alta, se non succede qualcosa alle quote in un secondo momento.
-
@davide Questa è la bancata
E queste le quote attuali. Purtroppo la partita gioca a breve, quindi preferisco non rischiare di vedere la mia puntata non abbinata. -
@mario ehm, deciditi la partita è Barcellona -Betis o Porto Moreirense??
-
@davide Oddio ho sbagliato ahahahah È Porto - Moreirense, adesso metto la schermata giusta
-
@mario
se ragioniamo sul tabellone completo, capirai che adesso potresti solo puntare a 1.15, massimo massmo a 1.16 e sperare che la abbini, ma (in questo momento) non potrai mai abbinare a 1.17 o 1.18 la puntata nuova, perchè non sono più quote competitive. Stessa cosa per la bancata: puoi abbinare a 1.16 subito dopo aver puntato a 1.15, ma l'operazione di puntare ad una quota inferiore a quella della precedente bancata (1.21) non solo va ad annullare il potenziale guadagno dato dalla bancata a quota minore, ma per forza genera una perdita. -
@davide Aaah era quello il tabellone... Ho capito, mi ero confuso ero convinto di poter puntare a quote più alte perché più competitive ma in realtà è il contrario! Errore mio!
-
@mario tranquillo, l'importante è capire alla fine che le bancate non abbinate non sono altro che la liquidità delle puntate, e viceversa le puntate non abbinate sono la liquidità delle nostre bancate due facce della stessa medaglia
-
Ciao ragazzi, sempre rimanendo in tema di cambi di quote... Stavo facendo un PUNTA-PUNTA su esiti 1 e 2, puntata 1 OK, per la puntata 2 è cambiata la quota. Perderei il 20% se contro-puntassi prima della partita. Chiedo ai professionisti come gestite situazioni del genere, ve la giocate in Live?
-
@andreminej1995 Vi confermo che ho atteso il prematch e, con mia grande sorpresa, le quote erano molto vicine tra di loro. Pertanto grazie all'attesa, ho fatto la scommessa che volevo.
-
@andreminej1995 E' stato un caso, l'importante è ricordarsi questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet