Bonus con deposito Bwin e GiocoDigitale
-
@giovy giovi stop stop stop, ti ringrazio davvero tanto, non c'è bisogno
Per la promo: yes sfruttabile, giochi i 20 giri, se prendi una bella somma puoi valutare i bug, altrimenti puoi lasciare fino a 0.99 cent che una volta scaduti andranno nel saldo reale vincolato e li potrai usare anche nella sezione sport
-
@Mostro-lll ha detto in Bonus con deposito Bwin e GiocoDigitale:
@giovy giovi stop stop stop, ti ringrazio davvero tanto, ma non c'è bisogno
abbe senza che aspettavi , con queto paio di clic che ti mancavano potrai mettere il ''nuovo avatar inquietante''
ehehehheepoi se non ti piace , rimetti l'orginle dopo qualche giorno
-
io ho un problema urgente se qualcuno mi può aiutare: ho un bonus di 5 euro su bwin con cui ho fatto una scommessa che però è stata interrotta nel primo tempo,ed ho un bonus da 5 euro da richiedere entro un'ora: come mi devo comportare?
-
@giovy hahahah promesso
-
@NickB777 ha detto in Bonus con deposito Bwin e GiocoDigitale:
io ho un problema urgente se qualcuno mi può aiutare: ho un bonus di 5 euro su bwin con cui ho fatto una scommessa che però è stata interrotta nel primo tempo,ed ho un bonus da 5 euro da richiedere entro un'ora: come mi devo comportare?
non ho la piu pallida idea ,mi spiae non poterti aiutare
-
@NickB777 accetta il secondo bonus, controlla la scadenza, se avrà scadenza 7 gg lo piazzi
-
@giovy hahahah promesso
ok,ho letto mo la risposta ,quindi corro a depositare , non ti vedevo verde , ti sei messo in incognito ,eh?
-
@Mostro-lll accettato,si scadenza prossima settimana quindi ora è in attesa. Attendo notizie della partita sospesa per nebbia e poi procedo. Graziee
-
-
@NickB777 perfetto, per la partita sospesa invece controlla sempre che rientri nella scadenza del bonus, se cosi non fosse molto probabilmente storneranno eventuali vincite
ma sospesa intendi che mo che giocano con la nuova data , se supera la scadenza prefissat del bonus ed la partita sara' vincente in bwin , lui perde i soldi?
quindi se è cosi non gli conviene bancare giusto? -
@giovy non mi è mai capitato, ho letto in giro di utenti che hanno avuto problemi con betfair (che storna le vincite) e gd (che piazza una schedina di uguale valore con saldo reale)
Per bwin bisognerebbe informarsi -
@giovy non mi è mai capitato, ho letto in giro di utenti che hanno avuto problemi con betfair (che storna le vincite) e gd (che piazza una schedina di uguale valore con saldo reale)
Per bwin bisognerebbe informarsimha io ti confesso che non sto controllando ,ma lo faro dalle prossime
è dimmi su GD , come lo capisci se ti piazza la schedina ?
ti viene segnalato , vedi doppia scomessa?inoltre se ti stornano , lo si vede nelle movimentzioni , ad esempio esce -5 euro ?
-
-
@giovy @omar potrà risponderti precisamente, è successo a lui!
basta fare attenzione alle scadenze e giocare su partite importanti,si si proprio quello che NON faccio io che gioco in surbet sull brasile serie C , Campionati gipponesi , aichevoli sudafricane , cappa del terzo mondo e calcio femminile di serie f (E SE SEI SVEGLIO CAPISCI CHE LA F STA PER ? )notte io mo sto iniziando ad operare ,uhuhuhuhuuh vediamo di tirare su qualche euro
-
@giovy @omar potrà risponderti precisamente, è successo a lui!
basta fare attenzione alle scadenze e giocare su partite importanti, problema risolto beh amico, vado a nanna, buon proseguimentops: guarda l'avatar come non detto, non sta salvando le modiche, provo domani
in attesa che @omar legga nei prossimi mesi sta discussione colgo l'apprezzamento di vedere che hai messo il mio avatar e sta durandi piu dei 2/3 giorni , ricordati che ogni tanto controllo se l'hai cambiato ehhh:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: @Mostro-lll
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet