[GUIDA] Come Accedere ai siti UFFICIALI non AAMS senza VPN o nomi Siti paralleli
-
@miticoden oscurano i provider quei siti però con i DNS alternativi si possono accedere tutti i siti
-
@Gualtiero965 sei tu sotto mentite spoglie?
-
-
@Gualtiero965 Ho creato dei mostri
-
@LulzSec @Gualtiero965 .. di cosa state parlando eh? :)))
-
@lau-albu Niente, ho scritto 2\3 guide secondo me utili, secondo loro meno, e mi hanno un po' perculato. Però anche tu, non fare il finto tonto, ammettilo che hai visto le mie guide e hai deciso di emularmi!! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Aranzulla sarebbe un grande ninja!
-
-
@Gualtiero965 ah non lo sapevo:)) sinceramente non le ho viste e di solito guardo tutti i consigli. che guide sono?
-
@lau-albu @Gualtiero965 comunque davvero, secondo me vi conviene contattare il buon Salvatore per entrare nel suo team
-
@lau-albu Un calcolatore in caso di abbinamento sbagliato (in eccesso)+un'altro per calcolare commissioni e dati vari.
Una guida su come usare un addon per avere le notifiche per le multiple.
Qualche consiglio sulla sicurezza e poi boh, forse ancora una ma non ricordo. -
@Gualtiero965 notifiche sulle multiple? voglio la guida:))
-
@lau-albu un attimo che cerco...
-
@lau-albu trovi qui quella del calcolatore , a fine pagina ci sono i link delle altre:
-
@Gualtiero965 grazieee
-
@lau-albu é un piacere
-
@MarcoRubino Magari, s'è fatto i milioni. Altro che match betting...
-
@Gualtiero965 mi sono fermato alla guida sulla carta d'identità e ti voglio fare una domanda , ma se rubano la carta d'identità come fanno a depositare ? o la usano per altre truffe ?
-
@lau-albu la usano per stipulare contratti con terzi o a garanzia della propria buona fede. Leggi l'articolo del blog che ho linkato, è molto utili e divertente
-
@lau-albu per depositare usano paypal che non chiede la carta inizialmente. ma non farmi dire troppo che poi diamo spunti non dei migliori ><
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet