[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
Buongiorno, a qualcuno è stato già accreditato il bonus?
-
@giova-deicco entro 7 giorni, in genere lo accreditano dopo qualche giorno
-
Io ho chiesto in chat perché anche se il regolamento parla di 7 giorni pensavo che venisse accreditato subito, come succede di solito su altri siti. L'operatore mi ha spiegato che bisogna attendere perché è un'altra società a gestire queste promo e ci vogliono un po' di giorni.
-
@stefanoghelo lo sapevamo già
-
Possibile che mi sia stato accreditato il bonus nonostante abbia giocato su un evento live conclusosi a 00:02 del 25 febbraio? Mi ero scordato della promozione e ho preferito giocarla live su un evento con RF disastroso (mi porterà circa 10€ di guadagno) piuttosto che non farla, nella fretta ho calcolato male i minuti
-
ciao , ho appena ricevuto il bonus da 20 euro e fatto 4 scommesse da 5 quota minima 2 per la benvenuto, per scommettere gli altri 5 euro posso aspettare giovedi che mi accreditano il bonus settimanale di 5 euro ?
-
@focus73 si, puoi farlo
-
grazie mille
-
Qualcuno lo ha ricevuto?
-
@ivonne1993 ieri mi sembra
-
MA Sta settimana la sisal nn fa nessuna promo : , STO aspettando nel giocare le5 scommesse della benvenuto per non incasinarmi con la promo:D
-
@Danielsan il venerdì di solito
-
@Quinto85 MA se ricevo la ricorrente, la fase 2 di benvenuto nn c'e bisogno di fare 5 scommmesse divise ?
-
@Danielsan non sei mai obbligato a fare 5 scommesse diverse, possono essere uguali
-
@Quinto85 nel senso che sto aspettando a giocare le5 scommesse ,cosi nn devo calcolare lA POsizione netta e vado a giocare direttamente la ricorrente
-
@Danielsan è giusto quello che fai
-
Qualcun'altro come me non ha ancora ricevuto il bonus?
-
Mi è arrivata via mail un'offerta che sembra simile, seguo queste istruzioni?
-
@Delphine23 sì, puoi seguire le stesse indicazioni, cambiano solo le date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet