[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [22 - 24 Febbraio]
-
io sto facendo la benvenuto come posso combinarla con questa promo?
-
@fabiomazzu la puntata da 67€ la dividi in 5 parti (non per forza uguali) e piazzi 5 scommesse separate sullo stesso esito, in modo da qualificarti per entrambe le promozioni
-
@Anonymous ok quindi divido l importo su uno stesso esito e banca una volta sola per il totale dell rf 67/20?
-
@fabiomazzu esattamente
-
Ho giocato i 67 euro ed ho perso, non ho pensato che avrei potuto frazionare la scommessa. Questa settimana non ho giocato la benvenuto, mi conviene lasciare perdere?
-
@barbararos58 se l'hai già giocata allora sì, salta per questa settimana
-
richiedere un prelievo durante la promozione non compromette la posizione netta giusto?
-
@andrea211299 esatto.
-
avrei bisogno di un consiglio: ho piazzato 5 scommesse il giorno 21, 4 su 5 le ho perse, l'ultima è Fiorentina v Inter che si giocherà domani sera.
E' una puntata di 5 euro a quota 2,9 (vincita potenziale 14.5). Per stare sicuro visto che non posso aspettare domani sera per mettere la RF, cosa mi conviene fare un RF 82/20 (cioè considerare la scommessa come vincente)? grazie! -
@Adestacope esatto, dai per scontato che sia vincente e aggiungi la vincita potenziale lorda ai 67€
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda, ho piazzato la rf 67/20 ed è terminata stasera vincendo su sisal, quindi teoricamente potrei rigiocare giusto? Ovviamente rispettando i termini di tempo, cioè con una partita che termina il 24.
Se si, con quali importi? -
@silvio95 in teoria potresti, in pratica gli importi della RF non ti farebbero guadagnare.
Adesso la tua posizione netta è molto alta avendo vinto la qualificante -
@silvio95 segui attentamente il punto 2 della guida e calcola la tua posizione netta
Potresti riuscire a guadagnare ancora qualcosina
Ma attento a non commettere errori -
scusate per l'orario ma sto in america :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, ho piazzato 5 scommesse da 5 euro (su fiorentina-inter) e avrei voluto partecipare a questa promozione, dovrei eventualmente effettuare un'altra scommessa in modalità RF puntando 67+(5x13)/20? questo perchè le scommesse hanno una vincita potenziale di 13 euro.
-
@xth3cr0wx se hai scommesso le 5 schedine prima del 22 devi fare come hai detto
-
@unknown97 le scommesse le ho fatte dopo il 22, cambia qualcosa?
-
@xth3cr0wx se le hai fatte dal 22 in poi devi considerare nella posizione netta solo le vincite nette e non quelle lorde
-
Salve,
ho puntato ieri quattro scommesse da 5 euro per un totale di euro 20. Una delle scommesse è risultata vincente con una vincita netta di € 10,50. Le altre tre scommesse perdenti per € 15,00. La mia posizione netta è dunque -4,50. Devo a questo punto inserire nel calcolatore l''importo di €63 come puntata e € 20 come rimborso? Dovrebbe essere così, vero? -
@claudio1973 si, tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet