NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    130
    606
    4.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • U
      user2222 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

che bello questo clima di non condivisione delle promo, finalmente... sarebbe stato bello arrivarci un annetto fa... ma pazienza
      ci saremmo risparmiati tutta quella shenggiata
      forse si riuscirà a salvare il mb dai

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • cd_dvdC
        cd_dvd Ninja Esperto [+200] @Donald Trump
        ultima modifica di

@webow Avevo capito male, pensavo il bonus vi si aggiungesse solo al momento della puntata (un po' come le potenziate di unibet e starvegas)

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

• AleZeuxA
          AleZeux
          ultima modifica di

Qualcuno a cui non ha preso i 20€ bonus, che ha giocato la scommessa di 100€ su una partita di questa sera, sa dirci ,in caso di vincita su marathonbet, quanto gli è stata pagata?

il primo sito che aprii fu PaddyPower

U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • U
            user2222 Ninja Esperto [+200] @AleZeux
            ultima modifica di

@filotonio mi è stato pagata solo la vincita senza nessun bonus

"O noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"

luca93ermejoL AleZeuxA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Donald TrumpD
              Donald Trump Ninja Base [+15] @Jackal
              ultima modifica di Donald Trump

Comunque volevo ringraziare chi ha segnalato perchè io ho ricevuto la mail ma cestinata. quindi grazie dell'aiuto!!
              Poi vorrei dire ai "big" del MB che millantano magheggi, Bug, e promo sconosciute che fruttano migliaia di euro ma che poi vengono qua a piangere per una promo da 20 euro, che non è proprio il massimo, quindi se volete fare i fenomeni fatelo fino in fondo e non ammorbate la gente che invece ha davvero bisogno di quei 20 euro in più e che fanno la differenza a fine mese nel bilancio del MB.
              Quindi anche meno lamentele,
              Grazie, dal cuore!

KCG4K Defias BanditD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
              • ?
                Un Ex Utente
                ultima modifica di

Voglio dire a chi riceve una mail di un bonus e la cestina che forse è meglio che cambi mestiere. Con affetto

BugsKubrickB Z Donald TrumpD 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 9
                • KCG4K
                  KCG4 @Donald Trump
                  ultima modifica di

@webow ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:

Quindi anche meno lamentele

"Quindi anche meno lamentele", ma prima di dirlo penso bene di lamentarmi.

LEGIT.

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

Donald TrumpD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                  • BugsKubrickB
                    BugsKubrick @Un Ex Utente
                    ultima modifica di

@Maradona lol hai ragione, da una parte però è anche vero che non c'era scritto nulla che menzionava minimamente un bonus. Anch'io la stavo per cestinare ma qualche entità me lo ha impedito 😃

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Defias BanditD
                      Defias Bandit Ninja Esperto [+200] @Donald Trump
                      ultima modifica di

@webow gente che ha davvero bisogno di quei 20 euro e che seriamente rischia di non riceverli per le solita linea d'azione ad cacchium :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

• Z
                        zTomX11 @Un Ex Utente
                        ultima modifica di

@Maradona in base a cosa secondo te arriva o meno questa mail?

BugsKubrickB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • BugsKubrickB
                          BugsKubrick @zTomX11
                          ultima modifica di

@zTomX11 a caso che più a caso non si può 🙂

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

• Donald TrumpD
                            Donald Trump Ninja Base [+15] @Un Ex Utente
                            ultima modifica di

@Maradona ahahha ma ringrazio [censored] che non è il mio mestiere 😂

• Donald TrumpD
                              Donald Trump Ninja Base [+15] @KCG4
                              ultima modifica di

@KCG4 ahahha fair play a te. Comunque per spiegare è una lamentela della lamentela, solo una conseguenza la mia.

• luca93ermejoL
                                luca93ermejo Ninja Avanzato [+50] @user2222
                                ultima modifica di

@user2222 ed il bonus ce l'hai ancora? o non puoi giocarlo?

"Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità."

• MarcoRubinoM
                                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @gigiozzu93
                                  ultima modifica di

@gigiozzu93 il troppo "stroppia", non "storpia" 😉

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • G
                                    gigiozzu93 Ninja Avanzato [+50] @MarcoRubino
                                    ultima modifica di

@MarcoRubino è indifferente in realtà

se questo post ti ha fatto guadagnare qualcosa non ti costerà niente un +1 :)

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • MarcoRubinoM
                                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @gigiozzu93
                                      ultima modifica di

@gigiozzu93 mmmh, non esattamente: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/troppo-stroppia-storpia 😅😉
                                      Chiudo OT

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • G
                                        gigiozzu93 Ninja Avanzato [+50] @MarcoRubino
                                        ultima modifica di gigiozzu93

@MarcoRubino chiedo venia però permettimi la semicit.
                                        "E qui ci fermiamo perché non vorremmo essere redarguite con lo stesso proverbio di cui abbiamo provato a dare qualche spiegazione".😂

se questo post ti ha fatto guadagnare qualcosa non ti costerà niente un +1 :)

• giovyG
                                          giovy Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                                          ultima modifica di giovy

@Maradona ha detto in [esclusiva] Marathonbet 20% sul deposito fino a 20€:

@Jackal ahahaha non dico i miei segreti 😉

ahahahaah a sto punto tento di portare avanti i miei ''sospetti'' vediamo se ti sgamo ,allora.....

• quando ti han limitano su tutti i book ''soliti'' hai guardato a quelli piu lontani 🙂

• gente chiedeva se fai le surebet ,fara' sicuramente le sure , le fanno tutti ''proprio per questo l'anno limitato su molti book 😉

• fai le benvenuto segrete quelle che si vedono solo nella sezione ''superman'' di ninjabet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

• poi ho il sospetto che sei tifoso tifoso del napoli ❤

• è vuoi vede' che sei pure della mia stessa citta? 🙂

@Maradona

ragazzi aderite al mio partito :)
                                          https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

• giovyG
                                            giovy Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di giovy

io pero' non cio capito bene come sgarbugliarmi

praticamente dovevo fare la qualificante di bet365 e ho contrpuntato proprio su marathon , il problema che ho puntato 28 euro ,ma mi so trovato che ne ha presi 33euro

mo come potrei bilanciare la cosa?😡

inoltre per le prossime puntate su marathon se per esempio devo puntare 30 euro , scrivo 25 euro ,cosi mi carica la 5 euro di bonus è me trovo ?

problema54564.jpg

ragazzi aderite al mio partito :)
                                            https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

MAUDITM D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet