[19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@mirb1991 ha detto in [19 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Fate una prova con il calcolatore, puntata quota 7 e bancata quota 8 (per fare un esempio su possibili quote)
Eh certo, perché inizialmente la bancata dello 0-0 a quota 8 la troverai sicuramente... Prova a controllare a quanto è ora (spoiler: per Lione-Barcellona è a 25, per Liverpool-Bayern è a 18.5), e sicuramente non crolleranno fino a 8 per molto tempo. E intanto che tu aspetti, la quota dello 0-0 sul book diventa sempre più piccola. Risultato? Hai solo buttato via i soldi, tanti soldi, ché a bancare anche solo 10-15 € a quote alte ci rimetti parecchio, e sta sicuro che a pensare "ma sì, vuoi che non segnino almeno un gol?" ne butterai tantissimi. Fidati, lascia perdere questo genere di tattiche suicide.
-
@KCG4 però se segnano guadagna un sacco di soldi perchè evita di puntare
-
@Maradona GENIALE!
-
@KCG4 Si è chiaro che è difficile trovare le quote giuste e dipende da partita a partita, ad esempio Atletico-Juve (lo so che gioca domani sera e quindi non fa testo per la promozione) le quote per lo 0a0 sono 6.5 ed 8 per cui non sono tanto lontane da quello che dicevo io.
-
@mirb1991 ti sfuggono alcuni concetti, forse per inesperienza o forse perché non ci stai ragionando a mente fredda:
- Le quote sono fugaci, lo sappiamo tutti, e quelle che vedi tu adesso (ma anche 5 minuti prima del calcio di inizio), appena comincia la partita, possono crollare, ed anche passare da 6.5 a 6 può farti passare da un ipotetico rf del 43% ad uno del 31% (prendendo in esame le quote che hai scritto tu).
- Mettendo nel calcolatore le tue quote, hai per l'appunto un rf del 43%, quindi assolutamente nulla di che, e dato che sul book la quota dello 0-0 non può aumentare, non puoi ambire a niente di meglio.
- Tu dici "se segnano vinco la bancata", ovvio, e 8-9 volte su 10 ti andrà anche bene, ma quell'unica volta in cui ti va male (ed è una certezza, perché è matematico che prima o dopo capiti) perdi tutti i guadagni che hai ottenuto nelle 9 volte precedenti, ed anzi, rischi di perderne molti di più. Il fatto di pensare "se si mette male, ci metto una pezza" è insignificante, perché questa tattica ti espone a moltissimi più rischi di quanti possano mai essere i guadagni e, sicuro come poche cose, alla fine ci smeni.
Concludo, ché non voglio ammorbare: generalmente per capire le cose bisogna sbatterci il muso contro, e concordo pienamente con questa visione. Il problema è che qui, quando sbatti forte la faccia, perdi soldi, ed anche tanti.
-
Secondo voi qual'è la quota ideale su cui scommettere? Questo bonus vale se punto e banco un minuto dopo l'inizio della partita?
-
@elyibno99 non c'è una quota ideale, dipende anche dalla quota della contropunta. L'importante è che ci sia scritto LIVE, puoi scommettere quando vuoi durante la partita.
-
@BugsKubrick quello che ti voglio dire è che su betflag ho solo 61€ disponibili, quindi non posso scommettere 20€ ad una quota maggiore di 4.5
-
Scusate l'inesperienza ma perché nella guida è presente questo warning :
"Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over." ? -
@alexw perchè non devi MAI puntare sullo sportbook e bancare sullo stesso mercato dello stesso sito. Ti limitano per queste cose
-
@alexw se hai bancato l'1 , allora nello sportspbook evita scommesse sull'1X2 , ma gioca ad esempio sul mercato under /over o GOL-NO GOL
-
@Del92 questo vale solo se punto o banco nella stessa partita? ho già bancato con betfair sulla partita lione-barcellona, quindi o devo puntare su altri mercati o scelgo liverpool-bayern
-
@elyibno99
esatto -
@elyibno99 allora dovrai utilizzare un altro book e il calcolatore punta punta
-
scusate, ho 4 quote premium attive ( non so cosa siano) valgono come bonus e mi escludono da questo oppure posso sfruttare questo rimborso?
-
salve oggi accedendo a betfair sotto al saldo e il bonus c è la scritta quote premium. cosa sono ?
-
Tasto cerca: "Quote premium"
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15912/esclusiva-betfair-sportbook-gettoni-quote-premium
-
ho già bancato entrambe le partite di questa sera, posso scommettere live magari su un altro mercato che nn sia 1,x,2 o corro cmq il rischio di essere limitato?
-
@jeremyvale se la scommessa sullo sport e la bancata sull'exchange non sono sullo stesso mercato non c'è nessun problema
-
Se uso il punta-punta, va bene anche la doppia chance? A parte under-over e goal-no goal?
Per esempio, se su betfair metto doppia chance "1 o X". Sull'altro book, devo per forza usare la doppia chance "X o 2" (o "1 o 2"). Oppure, posso anche mettere il risultato "2", se mi permette di avere un rating migliore?
Ma se mettessi doppia chance su entrambi, potrebbe succedere che vinco da entrambi i book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet