[non sfruttabile] Pokerstars - effettua una puntata di €5 e ricevi un bonus di €5!
-
@Jumpy per rendere il bonus prelevabile devi guadagnare 5 punti. Se le slot contribuiscono allo stesso modo del welcome bonus, Starburst da 1 punto ogni 8 euro giocati, di conseguenza dovrai puntare 40 euro per rendere quei 5 prelevabili.
-
@JoyBoy na schifezza, mi sembrava di aver capito bene, ma non ero sicuro. Ovviamente io sono uno degli sfigati che non ha potuto usufruire del welcome
-
@Jumpy Vabe puoi provarci
-
@Jumpy non essendo a rimborso ma a volume di gioco, puoi provarci ma il wag è x8 e non è detto che dai 5€ giocati inizialmente tu esca con un guadagno...decidi tu
-
@JoyBoy l'importante è che i 5 siano "giocati" e non perdite nette no ? Potenzialmente potrei "rischiare" di perdere qualche centesimo facendo 5 euro di giri su starburst a linee massime importi minimi ? E poi andare con puntate più alte sul bonus, al massimo è questa e rischio una perdita di 2 euro (circa a sentimento di come mi gira starburst di solito)
-
@Jumpy si esatto, ricorda che il bonus deve soddisfare i requisiti di puntata entro 7 giorni
-
@killvegeta stasera hai iniziato tu eh ahaha
-
-
@killvegeta ehehe
-
@BugsKubrick wtf xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet