Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
Entra nel casinò, ma divertiti sullo sport!
Ti aspetta una settimana emozionante!
Cosa? Non sei mai entrato nel casinò di Betclic?
Bene, è giunto il momento di farlo, anche perché sarai premiato con quello che più ti appassiona: le scommesse sportive!
Fino al 21 febbraio dovrai semplicemente lanciare le tue slot preferite in modalità "denaro reale", per ricevere un bonus da utilizzare sulle scommesse!Come ricevo il mio bonus?
1 Effettua il login sul tuo conto di gioco e lancia le tue slot preferite del casinò in "modalità reale", da web o mobile.
2 Tra venerdì 15 e giovedì 21 febbraio, gioca almeno 10€ al casinò per poter ricevere 10€ di bonus da utilizzare sulle scommesse sportive.
3 Il bonus verrà accreditato sul tuo conto di gioco nella giornata di venerdì 22 e sarà utilizzabile fino al 24 febbraio.Termini e condizioni
Data di pubblicazione: 15/02/2019- Per poter partecipare alla Promozione devi aver aperto un conto personale di gioco su Betclic.
- La Promozione è riservata esclusivamente agli utenti che hanno ricevuto l'email promozionale e/o la mailbox sul proprio conto di gioco.
- Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Regolamento e Condizioni generali d'uso".
- Per poter partecipare alla Promozione devi giocare almeno 5€ in "modalità reale" sulle slot del casinò di Betclic tra le 00.00 di venerdì 15 e le 23.59 di giovedì 21 febbraio 2019.
- Nel caso dovessi soddisfare tali requisiti, riceverai un bonus da 10€ che potrai utilizzare per le tue scommesse sportive; il bonus verrà accreditato entro le 18.00 di venerdì 22 febbraio 2019. I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".
- Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Hai 3 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 3 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
- Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso.
- Questi bonus non possono essere utilizzati congiuntamente ad altre offerte; in caso di bonus attivi sul conto di gioco, le scommesse verranno piazzate utilizzando prima il saldo bonus e poi il denaro reale.
- Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Domande frequenti
- Sfruttabile? Rischiosa, diventa sfruttabile vincendo un minimo alle slot
- Bisogna attivare qualcosa? No
- è esclusiva? Probabilmente sì
- Sono 5 o 10€ da giocare? Sono 10€ da giocare alle slot, il 5 nei T&C è un refuso di una vecchia promo
-
@TrashIta rischiosa ma sfruttabile con una piccola dose di fortuna
-
Nei termini e condizioni si parla di giocare almeno 5 euro ma nel banner si fa riferimento a 10.
-
@Zandoninja Se ricordo bene era già stata proposta ma appunto con 5€ (non ho trovato la vecchia discussione). Probabile quindi sia un refuso della vecchia promo.
-
@TrashIta Si penso siano 10 da giocare in ogni caso, è improbabile gioca 5 ricevi 10.
-
ho chiesto in live chat, è necessario giocarne 10, mi hanno detto che indicazione dei 5 euro è un errore
-
@nickkang potevi anche fare a meno, è abbastanza scontato che fosse un refuso di altre promo.
-
Vanno bene tutte le slot, vero?
-
@TrashIta si
-
@BugsKubrick ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:
rischiosa ma sfruttabile con una piccola dose di fortuna
Daje che ci vediamo nell'angolo di gastone XD con Mostro :))
-
@TrashIta La "vecchia" discussione:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16530/guadagno-probabile-betclic-gioca-5-casinò-ricevi-5-bonus-sport-rollover-3xCambiano solo gli importi
-
Sfruttabile si, si va in perdita solo se non ci becchi nulla dalle slot
-
nonchalance
-
importi minimi, linee massime, statisticamente almeno 6-7 euro si portano a casa
-
Non c'è da accettare nulla vero?
-
@Berlin no
-
Esclusiva?
-
@cinghialeansioso è arrivata per mail ma penso sia per tutti
-
@cinghialeansioso credo di si perche non la trovo
edit come non detto,appena arrivata la mail
-
punto 2: La Promozione è riservata esclusivamente agli utenti che hanno ricevuto l'email promozionale e/o la mailbox sul proprio conto di gioco.
è esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet