Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
@Ignoto78
@TrashIta ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Hai 3 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 3 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
Per favore, imparate a leggere i termini, non è difficile.
-
@BugsKubrick Ma parla di bonus non delle eventuali vincite avute con il bonus nelle giocate precedenti
-
Aggiornato il post principale con le domande più frequenti
-
@Ignoto78 e allora dovrai rigiocare altri 20, è così semplice, bah.
-
@BugsKubrick È iscritto da un mesetto, se non ha ancora compreso le meccaniche è comprensibile..
-
@Ignoto78 hai 10 euro di bonus, li giochi se perdi avrai le vincite sull'exchange, se vinci dovrai giocare altri 20€ non tutto quello che vinci
-
Ragazzi ma le linee di una slot sarebbero i livelli ?
-
@enimo ho capito, è più semplice della benvenuto di Betstars questa, e noto che ha fatto anche la Snai, quindi il rollover l'ha studiato!
-
Quasi mi commuovo, grande betclic
-
uscito con +3,76, ora si attende il bonus
-
ma il bonus va rigiocato 3 volte?
-
@mistercbr “Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Hai 3 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 3 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
@mistercbr si il rollover è 3x, ma se alla prima scommessa perdi non hai bisogno di completare il rollover
-
-
sculata +9€ e attendo bonus
-
Non so come si comporta di solito betclic ma consiglio di giocare 10 Eur e 10 cents..non si sa mai
-
@BugsKubrick No con Snai sono ancora nella prima fase, non ho mai dovuto affrontare un rollover, anzi ero convinto che bisognasse scommettere tutto l'importo compreso quello vinto
-
12 per sicurezza stava andando alla grande ahaha
@cinghialeansioso -
@Kaypacha wow, avoglia goleador
-
Raga io ho spinnato 40 volte per un valore totale di 10 euro, ho terminato con un positivo di 1,66. non mi è apparso nessun banner per avvisarmi di aver giocato i 10 euro ne tantomeno nella cronologia posso trovare risposta certa, perchè calcola solo gli ultimi 10 spin del gioco automatico. vi sono altri modi per accertarmi di essermi qualificato al bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet