Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
@antodamm90 è normale, è indifferente se lo cancelli o lo lasci così
-
Ah va bene , grazie
-
buonasera ragazzi il mio bonus ha come scadenza il 26/02, se gioco ora 30 euro (10 bonus + 20 di credito) su una partita del 26 va bene o il rollover deve essere soddisfatto solo con il saldo bonus?
-
@gio-chi va bene
-
@JoyBoy scadenza 26 si intende che il 26 è ancora valido giusto?
-
@gio-chi adesso non ricordi i T&C, ma dovrebbe essere cosi
-
@JoyBoy grazie
-
@gio-chi tu sei sicuro che scada il 26? Perché se stiamo parlando di questo bonus, è stato accreditato il 22 e si hanno 3 giorni per il rigioco. Quindi entro massimo sta sera
-
@JoyBoy si,contattai l'assistenza visto che non mi era stato accreditato e quindi me lo hanno accreditato il giorno dopo
-
@gio-chi allora si, scade domani
-
Ciao ragazzi, anche io ho notato solo oggi che mi era stato accreditato il bonus da 10€, l'ho giocato in multipla e ho preso il pareggio dell rb lipsia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ora visto che il bonus era da rigiocare per 3 volte entro oggi ho provato a prelevare le vincite e mi hanno accettato il prelievo... com'è possibile?? una volta che mi hanno confermato il prelievo via e-mail anche se non li ho ancora effettivamente ricevuti su paypal non possono più annullare il prelievo vero??
grazie
-
@mikirrr betclic ha questa qualità, il rollover riguarda solo il bonus. Le vincite derivanti possono essere prelevate senza inficiare il bonus. Tuttavia, per rendere prelevabile il bonus va comunque soddisfatto il rigioco
-
@JoyBoy ti ringrazio, però mi ha fatto prelevare tutto compreso il bonus nonostante la barra di progressione del bonus stesso era al 33%, per questo non vorrei mi annullino il prelievo
-
@mikirrr si, qualche volta su betclic capita. È già stato segnalato da altri ninja. In ogni caso, capita solo su betclic, gli altri book non te lo permettono
-
@JoyBoy Sei sicuro di questo perché nei tc è riportato che i prelievi annullano il bonus?
-
@alles1997 si, anche per la benvenuto è la stessa cosa. Se vinci con il bonus, puoi prelevare le vincite nette ( non il bonus ). Mentre questo prelievo comprensivo del bonus mi ricordo di averlo letto sul club già una volta, in un'esclusiva di betclic in cui un ninja raccontava la sua esperienza. Io preferisco sempre evitare rogne e completare i rollover
-
@JoyBoy Chiaro, io so che le vincite sono potenzialmente prelevabili il problema è che se prelevi annullano il bonus, volevo dire questo
-
@alles1997 anch'io sapevo questo, ma ricordo di aver letto questa esperienza di un ninja riguardante betclic. In ogni caso, se mi fossi trovato nella sua stessa situazione, avrei aspettato senza prelevare per vedere se il bonus veniva annullato. Poi avrei prelevato tutto
-
Chiedo scusa, a me lo hanno accreditato il giorno dopo il bonus quindi la scadenza è x oggi 26, ho piazzato i 10 euro di bonus su una partita di stasera, se dovessi prendere la puntata posso rigiocare una scommessa da 20 euro su una partita di domani x esempio?
-
@ninjawhite no, il rollover va terminato entro il 26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet