Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
ma possono partecipare tutti?
-
@FedeMilano ha ragione, ogni post è così, evviva l'ho ricevuto anch'io, evviva ho sbancato, quando magari qualcuno di meno esperto deve combattere tra i milioni di commenti, si rompe le balle a cercare e chiede per la millesima volta una cosa che i commenti inutili hanno sepolto.
Se volete vantarvi delle big win andate nell'angolo di paperone, senza polemica eh
-
A me non è arrivato nulla...
Errata corrige: avevo visto nell'inbox non trovando niente, invece ho l'email!
-
uscito con +1.25 con starburs
-
Qualcuno mi può dire una slot con cui si può giocare anche 0,01€ per favore?
-
me ne esco con un +1,89€ in attesa del bonus, bella promo!
-
@Nainggolan perfetto
-
Se ho un fun bonus ma entro con saldo reale i giri me li conta lo stesso per la promo?
-
@TrashIta ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:
Se ho un fun bonus ma entro con saldo reale i giri me li conta lo stesso per la promo?
Ovvio, devi entrare e puntare 10 euro di saldo reale per ricevere il bonus.
-
@MELVINS Ma anche se ho il fun bonus?
-
@TrashIta alien robots
-
@marcote che dovessi scrivere nell'angolo di gastone ok (che poi big win de che ), ma questi 3d su promo slot (vedi GD) a memoria mi pare fossero sempre pieni di commenti sui risultati e non su spiegazioni..e continuo a pensare che quel post in un 3d del genere sia un'uscita a vuoto.. purtroppo ultimamente c'è una brutta aria sia col MB che nel Club !! per il resto potete pure cancellare questo post e l'altro..
-
@FedeMilano il fatto che siano pieni di commenti inutili motiva il mio discorso, non è che tira una brutta aria, è solo questione di ordine
-
@Nostradamus1503 mi sei mancato
-
Io ho vinto 10,60 alla slot giocandone 10 (gonzo's quest, linee massime importi minimi).
Attendo i 10 euro bonus.Buona fortuna a tutti
-
Starburst -9,12 con starburst ditemi se è una cosa normale. Meglio che mi tengo calmo
-
Visto che si ha poco tempo per completare il rollover del bonus, si potrebbe anche fare direttamente una scommessa da 30€ (incluso bonus) per togliersi il pensiero.
-
W le goleador 🥰
-
Noi ninja dovremmo attuare la tattica del dire sempre che abbiamo perso tutto... così i book leggono decidono fare 200 promo al giorno..
-
@TrashIta ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:
@MELVINS Ma anche se ho il fun bonus?
se non lo selezioni, non vedo perchè non dovrebbero darti il bonus....
EDIT. Ho capito cosa intendi. Lo devi prima giocare ed esaurire, poi uscire e rientrare col saldo reale giocando 10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet