Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
@BugsKubrick dipende dal mood quando mi gioco le promo con i depositi vincolati su gd o bwin ho fatto anche qualche spin da 20 XD
-
@killvegeta ci vediamo veramente da Gastone allora
-
@BugsKubrick prima o poi XD. Anche se io non pubblicherei mai nulla
-
un ottimo + 23.85€ + bonus !!
-
@FedeMilano non interessa a nessuno. Lasciamo la discussione pulita in modo che chi entra legge tra i commenti le info di cui ha bisogno senza leggere tra migliaia di vincite, grazie
-
@Maradona non mi sembra sta promo complicatissima da lasciare spazio a spiegazioni..apprezzo solo il grazie a fine post..senza polemica eh
-
ma possono partecipare tutti?
-
@FedeMilano ha ragione, ogni post è così, evviva l'ho ricevuto anch'io, evviva ho sbancato, quando magari qualcuno di meno esperto deve combattere tra i milioni di commenti, si rompe le balle a cercare e chiede per la millesima volta una cosa che i commenti inutili hanno sepolto.
Se volete vantarvi delle big win andate nell'angolo di paperone, senza polemica eh
-
A me non è arrivato nulla...
Errata corrige: avevo visto nell'inbox non trovando niente, invece ho l'email!
-
uscito con +1.25 con starburs
-
Qualcuno mi può dire una slot con cui si può giocare anche 0,01€ per favore?
-
me ne esco con un +1,89€ in attesa del bonus, bella promo!
-
@Nainggolan perfetto
-
Se ho un fun bonus ma entro con saldo reale i giri me li conta lo stesso per la promo?
-
@TrashIta ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:
Se ho un fun bonus ma entro con saldo reale i giri me li conta lo stesso per la promo?
Ovvio, devi entrare e puntare 10 euro di saldo reale per ricevere il bonus.
-
@MELVINS Ma anche se ho il fun bonus?
-
@TrashIta alien robots
-
@marcote che dovessi scrivere nell'angolo di gastone ok (che poi big win de che ), ma questi 3d su promo slot (vedi GD) a memoria mi pare fossero sempre pieni di commenti sui risultati e non su spiegazioni..e continuo a pensare che quel post in un 3d del genere sia un'uscita a vuoto.. purtroppo ultimamente c'è una brutta aria sia col MB che nel Club !! per il resto potete pure cancellare questo post e l'altro..
-
@FedeMilano il fatto che siano pieni di commenti inutili motiva il mio discorso, non è che tira una brutta aria, è solo questione di ordine
-
@Nostradamus1503 mi sei mancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet