[18 - 20 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@ale71f sí giusto
-
@ale71f ciao, ma ti è arrivata una e-mail che ti avvisava o l'hai trovata direttamente tra le tue promo?
-
@phileas-fogg mi è arrivato un sms, tra l'altro già fatta e già ricevuto il bonus
-
@ale71f bravissimo allora! Qui nulla, ma va bene lo stesso!
-
Ho un dubbio: ho partecipato alla promozione, piazzato la scommessa da 25€ e ricevuto il bonus, che devo usare live entro 7 giorni. Però devo ancora partecipare alla promo 5€ settimanali di betfair ma ho questi 5€ bonus di questa promo, la domanda è: posso piazzare la scommessa da 5€ per l'altra promo senza problemi o secondo voi facendolo utilizza i 5€ bonus annullandomi così la qualificante? In teoria devo usarli live quindi magari anche piazzando la scommessa quel bonus non viene utilizzato, voi che ne pensate?
-
@asil Io ti consiglio di puntare e bancare il bonus che hai appena ricevuto, poi ti dedichi all'altra offerta! Altrimenti corri il rischio che non ti venga considerata valida la qualificante dell'offerta successiva se utilizzi saldo bonus
-
@mandorla Si infatti anch'io pensavo di fare così ma per sicurezza mi serviva un'altra opinione, grazie
-
Ciao, Come faccio ad utilizzare il Profit Tracker? Ho chiesto l'autorizzazione qualche giorno addietro, ma niente. Grazie
-
@sminiuz devi scaricarlo. Clicca su file e poi scarica. Oppure copialo sul tuo google drive
-
@Claudio-NinjaBet Fatto. Grazie!
-
Vi segnalo una promozione su WH. Scommetti 20€ LIVE su Shkendija - Milan e se la tua scommessa non è vincente, tu vinci comunque un Bonus di 5€.
-
@sminiuz è a guadagno probabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet