[18 - 20 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@ninjandrea EROE
-
@ninjandrea ma come l'hai trovata? Ti sei messo a fare simulazioni? O hai usato un qualche checker online?
-
Questo post è eliminato! -
@ninjandrea osanna a te nell'alto dei Ninja allora!
-
Peccato, ero fuori casa e non mi sono beccato questa segnalazione.
Io sono stato abbastanza pigro e mi sono accontentato di un 92,8% con un punta punta in modo da sbloccarmi i 30 euro su unibet :p
Se servisse a qualcuno era sul goal/no goal di sassuolo-genoa (2.1/1.79) -
Ho un dubbio sulla compilazione del profit tracker: abbiamo giocato 27 su betfair e 61 su wh e vinto su wh. Quindi pagato 27, bonus 0, incasso punta 0 e incasso banca 87,84-61? Che darebbe 26,84 e in tutto una perdita di 16 centesimi. Ho compilato giusto?
-
@mandorla sì giusto
-
@mandorla ci sono molti modi corretti (nel senso che danno lo stesso risultato finale) di compilare il PT, dipende da come uno preferisce farlo e dalle proprie preferenze.
io per esempio, per tener traccia di tutto, nel caso di punta/punta compilo sempre 2 righe, una per scommessa, e metto in quella perdente 0 come risultato punta e nell'altra la vincita. alla fine ottengo lo stesso tuo totale; però facendo così posso avere uno storico delle scommesse su tutti i book, anche quando li ho utilizzati per un punta/punta
-
@Mandorla @cheesburger già, ognuno ha i suoi metodi. Io per esempio sotto pagato metto 88 € (27€ + 61€) e come guadagno quello che ho ottenuto sul book vincente, in questo caso €87.84.
-
Dopo aver giocato e aver ricevuto i 5€ di bonus ho ricevuto una ulteriore promozione:
BONUS LIVE
SOLO PER TE €5 BONUS LIVE
Scommetti €5 LIVE e ricevi subito un bonus di €5 da usare LIVE nella sezione Sport del sito.
Cosa devi fare:
Partecipa
Scommetti €5,00
Ottieni un bonus di €5,00!Quindi pensavo nel pomeriggio di utilizzare i 5€ di bonus dati dalla scommessa da 25€ e poi attivare questa promo e scommettere questi altri 5 per riceverne 5...mi sembra corretto
-
@ale71f visualizzi l'offerta nella sezione "promozioni"? Io non ho nulla
-
@mandorla si esatto, nelle promozioni del conto personale
-
@ale71f sí giusto
-
@ale71f ciao, ma ti è arrivata una e-mail che ti avvisava o l'hai trovata direttamente tra le tue promo?
-
@phileas-fogg mi è arrivato un sms, tra l'altro già fatta e già ricevuto il bonus
-
@ale71f bravissimo allora! Qui nulla, ma va bene lo stesso!
-
Ho un dubbio: ho partecipato alla promozione, piazzato la scommessa da 25€ e ricevuto il bonus, che devo usare live entro 7 giorni. Però devo ancora partecipare alla promo 5€ settimanali di betfair ma ho questi 5€ bonus di questa promo, la domanda è: posso piazzare la scommessa da 5€ per l'altra promo senza problemi o secondo voi facendolo utilizza i 5€ bonus annullandomi così la qualificante? In teoria devo usarli live quindi magari anche piazzando la scommessa quel bonus non viene utilizzato, voi che ne pensate?
-
@asil Io ti consiglio di puntare e bancare il bonus che hai appena ricevuto, poi ti dedichi all'altra offerta! Altrimenti corri il rischio che non ti venga considerata valida la qualificante dell'offerta successiva se utilizzi saldo bonus
-
@mandorla Si infatti anch'io pensavo di fare così ma per sicurezza mi serviva un'altra opinione, grazie
-
Ciao, Come faccio ad utilizzare il Profit Tracker? Ho chiesto l'autorizzazione qualche giorno addietro, ma niente. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet