[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@luca9722 ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
@Cobra-Kai che poi ora come ora conviene bancare in qualsiasi caso... Che bancando andrei in perdita di 7 ma se non banco e perdo la multipla perdo "leggermente" di più, o sbaglio????
Si, devi bancare, sennò te la giochi sulla fortuna
e non ne vale la pena
e una quota a 2.2 è a % basse di realizzazione
-
@Michele101990 ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
Scusate ragazzi ho dimenticato di bancare la seconda partita e la partita in questione sarebbe stata vinta su betfair e persa su betstars. Quanto perdo? Quello che avrei dovuto bancare?
esatto
-
@Yukio no non ne ho tenuto conto
-
@luca9722 Prova e vedi cosa cambia.
-
Se inizio ora riesco a farcela o c'è qualche limite sulla fine delle partite?
-
@Alphanor Basta che piazzi la multipla entro le 20 (mi sembra sia quella la scadenza) di oggi.
-
Posso inserire partite che si giocano dopo il 17??
-
@rikyct96 il bonus arriva subito appena piazzi la multipla, quindi si non c’è problema
-
Ma scusate, ho piazzato la multipla e il bonus dove lo trovo? non lo vedo.
-
@barnabi10 il bonus se l'hai piazzata rispettando le condizioni della multipla già ti è stato accreditato nel saldo, puoi vedere la transazione dallo storico del tuo conto
-
@Chomp96 ok grazie controllo subito.
-
@Chomp96 Trovato grazie , ma lo posso utilizzare subito ?
Poi mi viene scalato in automatico ? -
@barnabi10 puoi utilizzarlo subito, scommettendo ti viene scalato il saldo bonus
-
@Chomp96 Ok grazie mille.
-
Il valore della liquidità ha importanza in una multipla?
Mi spiego meglio.
Sono passato alla seconda partita inter-sampdoria e ho bancato inter come da moltiplicatore.
E fino a qua nessun problema di liquidità sulla bancata.
Ma se dovessi bancare sulla terza partita Spezia-Verona, la liquidità e' di soli 8 euro contro i 30 di bancata.Mi sono affidato alla guida e non si faceva nessun riferimento al parametro liquidità, scegliendo in base ai parametri di ora, quota e rating.
Rischio di perdere qualche euro?
-
@Alkraam se non riuscirai a bancarla per intero potrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Chomp96
Molto bene, grazie -
la mia scommessa in multipla su betstars è saltata per il goal del genoa al 92esimo... il salva bolla è valido anche su multiple miste o solo su singole di serie a?
-
@daredevilone la risposta è scritta nei termini e condizioni della promozione salva-bolla
-
@ninuz grazie. me lo vado a cercare da solo appena posso. sempre più utile il forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet