Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
@galeazzo gioca direttamente un'unica scommessa, è una cifra bassa quindi non preoccuparti
-
Buon pomeriggio ninja, mi sono appena registrato ed entrando ora per effettuare il deposito con il codice STANLEY40 mi è uscito il "regalo del giorno" che mi offre un bonus del 30% del deposito con codice CAS12 (apparentemente senza limiti di deposito e senza vincoli).
- questo bonus è sfruttabile con le scommesse?
- utilizzando questo bonus poi o comunque diritto al bonus benvenuto?
Grazie a tutti
-
- no, è un bonus per il casinò, non sfruttabile
- sfrutta quindi solo quello della benvenuto
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Chomp96 salve, è possibile che stanleybet sia offline?
-
@Riccardo742 si, sembra che attualmente sia in manutenzione
-
non ho effettuato il primo versamento con il codice, ne faccio un altro inserendolo?
-
@leo-renzao purtroppo il bonus vale solo per il primo versamento in assoluto, quindi farne uno ora senza codice non ti darà nessun bonus, prova al massimo prima a contattare la loro assistenza per chiedere se è possibile fare un'eccezione
-
a me da più di un giorno devono ancora rispondere alla email con l'invio dei documenti per la convalida del conto, quali sono i tempi di attesa in media?
-
@Nainggolan in media 72h ma possono volerci più giorni. Attendi al massimo 5-6 giorni, poi li contatti
-
entro quanto tempo arrivano i primi 5 euro bonus?
-
@Lepre56 li ricevi subito dopo il deposito
-
@Anonymous non mi sono arrivati ancora...
-
@Lepre56 prova a fare un semplice log-out/log-in e dovresti vederli
-
Io ho ricevuto in risposta all'email con l'invio dei miei documenti:
"Gentile Sig. .......,
La ringraziamo per averci contattato.
In merito all'attivazione del Suo conto gioco, Le trasmettiamo il modulo dell’autocertificazione che trova in allegato.
La informiamo che dovrà leggere, comprendere, compilare, firmare ed infine trasmettere a noi il modulo prima dell’attivazione del conto di gioco.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione."
con allegato un pdf con titolo "Dichiarazione in materia di persone politicamente esposte e origine dei fondi" da stampare, compilare, scannerizzare e inoltrare.
A qualcuno di voi è capitato? E' normale tutto questo (almeno da parte loro)? -
@Nainggolan è possibile che per sbaglio tu abbia indicato di essere una persona politicamente esposta in fase di registrazione, quel modulo serve a quello
-
Secondo voi ci saranno altre benvenuto migliori o questa dura da troppo tempo e quindi difficilmente verrà modificata?
-
@Davide e come? cosa mai avrò cliccato/dichiarato in fase di registrazione? Comunque ho già compilato, scannerizzato e inoltrato, cosa faccio attendo un loro riscontro prima di depositare?
-
@barbarossa1996 ad oggi è davvero molto tempo che c'è questa benvenuto, quindi è improbabile che la cambino, tuttavia con il nuovo anno magari cambiano qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet