Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ciao... se il bonus da 5 risulta vincente sul book dopo averlo puntato la prima volta in BR, la seconda volta in rollover, siccome si userà credito reale, andrà riscommesso normale o sempre BR? Non è specificato nella guida, chiedo giusto un chiarimento. Grazie.
-
@goodmouse dovrai scommetterlo a quel punto in Normale, tutte le scommesse atte a completare un rollover vanno fatte in normale
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Grazie mille per la conferma... buona giornata
-
Non capisco perchè il bonus senza deposito non sia sfruttabile. Qualcuno sa spiegarmi?
-
@dipgio se ti riferisci al bonus "€20 senza deposito", è un bonus da usare alle slot capecod che per essere sbloccato va giocato 100 volte.
-
ciao ragazzi ! sono consapevole che il bonus slot è difficilmente sfruttabile, ma qualcuno saprebbe indicarmi in che sezione del sito andare per trovare la slot capecod . Ho provato con SLOT&GIOCHI e poi a digitare "capecod" ma non mi compare nulla .
-
@ningalucky Dai menu in alto: clicca SLOT & GIOCHI - il secondo da sinistra è SLOT - scendi un pò e tra i filtri troverai CAPECOD
-
@Lunas grazie !
-
Il bonus di 5€ viene accreditato subito dopo il deposito? (sto ancora aspettando)
edit: Arrivato
-
@Anonymous Depositare 25€ con codice STANLEY40, questo codice lo debbo mettere in fase di registrazione?
-
@elex61 no, c'è scritto esplicitamente di depositare con il codice, quindi va inserito in fase di deposito
-
E' la mia prima scommessa con rollover, io ho fatto come descritto nella guida, ho fatto due volte la scommessa a quote maggiori di 2 e in entrambi i casi la scommessa è risultata vincente su stanleybet e perdente su betfair. Adesso ho 41 euro, di cui prelevabili 16. Cosa vuol dire rollover di 2x ?
-
@dipgio ora devi passare alla seconda fase scommettendo i 25€ di deposito per ricevere gli altri 5€ bonus, rollover 2x vuol dire che per rendere prelevabile il bonus se giocandolo vinci, dovrai giocarlo 2 volte, come hai fatto
-
fatto iscrizione ed inviato documenti. attendo email convalida e poi faccio deposito 25euro con paypal mettendo il codice STANLEY40.
potete confermarmi che paypal è valido? -
@marc_o ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
fatto iscrizione ed inviato documenti. attendo email convalida e poi faccio deposito 25euro con paypal mettendo il codice STANLEY40.
potete confermarmi che paypal è valido?tutto fatto. vedo nella sezione bonus che il bonus STANLEY40 è attivo ma il saldo bonus lo vedo a zero.. normale?
EDIT: apparso magicamente in questo momento
-
Ho piazzato la scommessa bonus, e ha vinto la puntata. Adesso mi ritrovo sul book 39 euro di cui 14 prelevabili. Faccio un punta e banca dell'intera somma per prendere tutti i soldi?
-
@GabrieleGhibby no, devi solamente rifare la puntata da 5€ come indicato nella guida, non serve scommettere di più
-
perdonate la mia ignoranza... ma come si fa a piazzare la scommessa su Stanley?
-
@Shineonyou funziona come tutti gli altri siti, quindi clicchi sulla quota e sulla destra ti appare la schedina di riferimento nella quale inserisci l'importo e poi piazzi la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet