Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
quindi in questo caso il problema è il sito. anche perché ieri il lucchetto su quella scommessa c'era ma oggi l'hanno tolto
-
@AlePri sì, dipende come dicevo dalle quote mostrate nel palinsesto
-
ho appena fatto una singola su stanleybet ma quando ho provato a confermare la giocata mi ha iniziato a dire "ticket in fase di accettazione" e non andava più avanti, poi ha fatto un "internal error" e ora non mi fa più fare il login perché dice che c'è una transazione in corso
-
@AlePri hai provato accedendo da un'altro browser? nel caso non vada comunque contatta la loro assistenza
-
@Chomp96 si ora funziona, sembra che la scommessa non sia andata a buon fine quindi non l'ha giocata per fortuna, anche perché su betfair è sparita prima che potessi bancarla
-
ho provato a giocare il NG di Francia-Andorra... è spuntato: "scommessa chiusa" e hanno tolto la quota. che vuol dire?
-
@betterinator era una quota sballata e la staranno sistemando...cmq se andate a giocare le sure che propone il dutcher vuol dire che volete farvi limitare il conto...
-
@Lunas ho provato a farla, ma tempo di caricare i 100€ l'hanno chiusa e ora mi ritrovo 100€ là... su stanleybet non fanno tante promo da quel che ho visto...
-
Salve, è tutto il giorno che cerco di giocare NG su francia/andorra a 1.45 come confermo mi scrive scommessa chiusa ma non la gioca...cosa vuol dire?
-
@Riccardo742 ho letto la risposta...scusate
-
ma sono l'unico che ha problemi a piazzare qualsiasi scommessa su stanleybet? sto provando a fare la benvenuto su una scommessa a quota 2.1 e ci mette un'infinita a confermare il ticket. mi dice da due minuti "ticket in fase di accettazione"
-
@Lunas davvero due siti diversi come stanleybet e betfair possono limitarti? come fanno a scoprire che fai le surebet su entrambi?
-
@AlePri se ne accorge il sito che ha La quota fuori mercato
-
@Lunas cioè? scusa ma non sono in questo ambiente da molto e anche io da sabato sono interessato alle surebet ma ancora non ne ho fatta nessuna e questa cosa della limitazione mi preoccupa un po'. mettiamo che io trovi una surebet sull'oddsmatcher che mi dica di scommettere su stanleybet e bancare su betfair. come fanno questi due a capire che sto facendo una surebet su entrambi? comunicano in qualche modo tra loro?
-
@AlePri non è che comunicano tra di loro ma, per essersi creata una surebet, una delle due quote sarà sicuramente più alta di quella che "dovrebbe essere" e che gli altri book hanno. Quindi se tu ti presenti a puntare 400 euro su quella quota anomala che magari è di una partita della serie b finlandese, capirai bene che il book (che tra l'altro sa o sta per accorgersi di avere la quota fuori mercato) non è fesso e capisce che vuoi fare il furbo e ti blocca. Se non sei in questo ambiente da molto (come del resto io) forse sarebbe meglio evitare le sure
-
@Lunas ok ho capito, insomma si tratta di attirare l'attenzione su una quota/partita improbabile
-
E' possibile scommettere i 5€ del primo bonus per completare il rollover (seconda sommessa da 5 €) e contemporaneamente i 25€ del deposito?
-
@betbetbetbet ti consigliamo di terminare da solo il primo bonus e solo dopo di piazzare la scommessa per la seconda fase con il deposito
-
@Davide Grazie
-
Buongiorno, il bonus di 5euro dopo il primo deposito di 25 dopo quanto viene accreditato? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet